Steven Zhang

Saudita?
Si vince tutto

Se vendono a breve a un saudita si vince anche la champions, basta confermare Marotta e Inzaghi

Ok il real ha preso mbappe, c'è il city, ma con proprietà saudita abbiamo i soldi anche noi, si possono prendere i campioni

Uno per reparto

Odegaard a centrocampo, magari il prox anno tanto miky avrà 40 anni a breve, cenrtocampo chala, barella, frattesi, odegaard, aslani, zielinski

Una grande punta davanti, che segna tanto, sapete la mia preferenza per kane, lautaro thuram kane taremi carboni sarebbe buonissimo

Un difensore tra un anno al posto di acerbi, va bene buongiorno con 30 40 mil lo prendi

Se alla squadra di ora tra un anno aggiungiamo un top plauer per reparto si gioca per la champions davvero
Post estremamente ottimistico

Il saudita di cui si parlava recentemente stava cercando investitori come uno Zilli qualsiasi e quando sento parlare di "consorzio" mi viene la pelle d'oca

Di conseguenza parlare di acquistare tre top player mi pare un pò prematuro...
 
Si ho capito ma questo sa prima o poi finirà, facciamo che la prox stagione con il passaggio di proprietà giochiamo per vincere in italia e fare almeno gli ottavi di champions, poi con l'eventuale nuova proprietà araba nell'estate 2025 credo tutti si aspetterebbero una campagna acquisti per vincere la champions

Se dovessero comprarci prima, ancora meglio, solidità economica maggiore e magari quei 30 40 mil per un difensore giovane riusciamo a metterli già quest'estate, ok il sa ma dubito buongiorno alzi cosi tanto il costo rosa, se ci leviamo arnautovic ci può stare tranquillamente

Poi finito il sa si fa la squadra come il city, gradualmente, con Inzaghi finchè non vuole cambiare squadra, tendendo i pilastri lautaro, barella, bastoni, chala, frattesi, di marco, e rinforzandoci ogni mercato
Se rinnova il prestito non vende manco per il ***** a meno di offerte folli. Prima lo accettate meglio è

Tanto lo ha detto pure Steven, è da anni che parlano di cessione e son tutte sciocchezze. La cagata del prestito ponte è giusto per poter continuare a marciarci su con titoli porta click
 

prisco4eva

Stella
Post estremamente ottimistico

Il saudita di cui si parlava recentemente stava cercando investitori come uno Zilli qualsiasi e quando sento parlare di "consorzio" mi viene la pelle d'oca

Di conseguenza parlare di acquistare tre top player mi pare un pò prematuro...
Uguale qui

Consorzio=frugatevi le tasche!Niente? Dai che qualcuno con il grano lo troviamo
 
Ernesto Pellegrini ha detto che aveva avanzato la richiesta per rilevare l'Inter dopo le difficoltà post Triplete, ma non c'erano le condizioni.
Massimo Moratti ci aveva visto lungo e, dopo il bluff Thohir, ha avvallato l'arrivo degli Zhang.
Se il partito comunista cinese non li avesse messi in difficoltà, avremmo in bacheca non so quanti titoli in più e spadroneggiato in lungo e in largo.
Altro che i sauditi che c'hanno solo i soldi, poche idee, zero etica del lavoro e tanta boria....
 

prisco4eva

Stella
Ernesto Pellegrini ha detto che aveva avanzato la richiesta per rilevare l'Inter dopo le difficoltà post Triplete, ma non c'erano le condizioni.
Massimo Moratti ci aveva visto lungo e, dopo il bluff Thohir, ha avvallato l'arrivo degli Zhang.
Se il partito comunista cinese non li avesse messi in difficoltà, avremmo in bacheca non so quanti titoli in più e spadroneggiato in lungo e in largo.
Altro che i sauditi che c'hanno solo i soldi, poche idee, zero etica del lavoro e tanta boria....
Condizioni a parte,ma non avrebbe avuto senso

Che facevano,Moratti rilevava da Pellegrini in difficoltà poi Pellegrini rilevava da Moratti in difficoltà

Che era,il minuetto :ghigno
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Ernesto Pellegrini ha detto che aveva avanzato la richiesta per rilevare l'Inter dopo le difficoltà post Triplete, ma non c'erano le condizioni.
Massimo Moratti ci aveva visto lungo e, dopo il bluff Thohir, ha avvallato l'arrivo degli Zhang.
Se il partito comunista cinese non li avesse messi in difficoltà, avremmo in bacheca non so quanti titoli in più e spadroneggiato in lungo e in largo.
Altro che i sauditi che c'hanno solo i soldi, poche idee, zero etica del lavoro e tanta boria....
Sono d'accordo con te
 
Alto