Storie, Anti-storie, Fanta-storie.

Castro quando andava in visite all'estero portava due rolex al polso, uno con il fuso orario in cui si trovava, l'altro con l'orario di Cuba.

Personalità

che tamarrone, nemmeno Tony Montana :dente

@Luther Blissett comunque bisogna anche considerare che con che atteggiamento lo porti un Rolex

E Breznev e Castro lo portavano con straordineria umiltè



dopo quel mai dire gol quando sento il vero arrighe mi sembra la parodia di crozza, un pò come de luca, personaggione da cabaret
 
ahahah l`avrei visto bene com villain in un film di Bond

Da appassionato della saga bondiana sia letteraria sia cinematografica, posso dirti che, in realtà, il personaggio di Brezhnev appaia molto brevemente in quello che secondo me è uno dei peggiori film della saga, Octopussy del 1983, interpretato dall'inglese Paul Hardwick.

In realtà, nei titoli di coda il personaggio viene accreditato semplicemente come "Soviet Chairman", ma il regista John Glen confermò che il personaggio fosse chiaramente un tentativo di ritrarre Brezhnev, morto nel 1982, cioè un anno prima del film. Venne scelto Hardwick perché aveva già interpretato Brehznev in un documentario del 1980.
 
che tamarrone, nemmeno Tony Montana :dente

Che uomo, che stile.

Se non sbaglio era un incontro a Mosca con Krusciov

Khruschev-with-Fidel-Castro-Rolex-Day-Date-and-Submariner-Close.jpg
 
Fanta-storia comica con risvolti molto meno simpatici.
Il 26 gennaio 1934 si apre a Mosca il XVII Congresso del PCU(b). Nel corso dei lavori viene donato a Stalin un fucile munito di mirino telescopico, un fucile da cecchino, che Stalin sorridendo punta a semicerchio verso la platea tra gli applausi scroscianti dei presenti.
Nell'arco di quattro anni 1.108 dei 1.967 delegati saranno fucilati.
Vedi l'allegato 2391843
stalin ne ha fatti ammazzare veramente tanti mamma mia

che poi era un paranoico di livello epocale, chiunque diventava nemico dall'oggi al domani
 
Alto