Suning sarà vincente?!?

QUANTI TITOLI?

  • ZERO

  • UNO

  • UN PAIO

  • MENO DI CINQUE

  • PIU' DI CINQUE

  • UNA DECINA


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
in che senso le date?
tu sai per caso quando suning lascerà l'inter?
Domanda decisamente mal posta.
Un conto sono 5 anni, altro conto sono 20 anni.
Io credo che nei prossimi 5 anni vinceremo uno scudetto e un paio di coppe italia.
Poi guardo cosa ha vinto lo Jiangsu in cina in 4 anni da quando è di proprietà suning e mi sveglio sudato.
 
Ultima modifica:
Per me non vinceremo nulla fino a quando non compreremo campioni; nello sport c'è competizione, e quando il tuo avversario compra ogni anno dei top e può offrire ingaggi come minimo di 7/8 milioni netti a salire puoi fare ben poco.
Poi magari si può vincere una coppa Italia, c'è riuscita la Lazio, quindi non penso sia così difficile...infatti ho votato 1, spero almeno in una coppa Italia.
 
Nostradamus_1.jpg


nostradamus ha scritto una quartina, dove indica che un re del frigorifero venuto dall'oriente, sbaraglierà tutti i suoi avversari.
 
Al momento non è pensabile, il gap con la Juve è inimmaginabile e non fa che aumentare, nessuno può competere con loro nel breve-medio periodo. Nemmeno da lontano.

Bisogna trovare una base di 5-6 giocatori buoni su cui innestare ogni anno campioni da 100-150 mln l'uno, fosse anche uno solo a sessione.

Bisogna ragionare di triennio in triennio aumentando ogni volta l'asticella della qualità.

Sarà lunga.
Possiamo solo sperare siano motivati e determinati, se lo sono, alla lunga arriverà anche la nostra occasione
 
Per me non vinceremo nulla fino a quando non compreremo campioni; nello sport c'è competizione, e quando il tuo avversario compra ogni anno dei top e può offrire ingaggi come minimo di 7/8 milioni netti a salire puoi fare ben poco.
Poi magari si può vincere una coppa Italia, c'è riuscita la Lazio, quindi non penso sia così difficile...infatti ho votato 1, spero almeno in una coppa Italia.
La coppa Italia già dall'anno scorso deve essere un obiettivo concreto, da cui accettare un'eliminazione solo se arriva per mano dei più forti

Già contro il Napoli nella sfida secca devi puntare a vincere
 
Alto