Suning vende?

Dimas

Vice capitano
  Bannato
intendevo dire che è molto più complessa di così e molto più grave
sicuramente ci vogliono sbolognare. che bc sia, chiaramente mi piacerebbe sapere l eventuale business plan visto che il calcio è un settore morto dove è davvero difficile guadagnarci. avranno i loro piani, forse c è qualcuno di più grosso dietro di loro
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Incredibile come nessuno in Europa stia facendo nulla ma solo noi siamo sul lastrico secondo i giornali
Il primo passo è sempre la ricerca del socio di minoranza
Poi si passa alla vendita del pacchetto maggioritario
Il futuro non è nero è proprio buio totale
A fine anno conte saluta (vero artefice di questa bella classifica) , probabilmente qualche big, cinesi in ritirata e rimarremo col nostro manipolo di vecchie glorie
Il grande amaro che ho è che non ho dubbi (mai avuti e sempre detto) che il decimo di fila è già pre confezionato per la juve, ma poi per ovvi motivi di interesse, audiance e abbonamenti tv nel 2021-22 ci sarà una nuova squadra a vincere
Purtroppo per la serenità dell ambiente, anzi dalle parole di pioli di ieri sera è come se lo sapessero di già, per il fatto anche che vengono trattati in guanti bianchi da arbitri e stampa (i nostri storici talloni di achille) sono sicurissimo che sarà del milan
Mi piacerebbe che qualcuno salvasse queste parole e me le tiri fuori a maggio 2022
Perchè spero di cuore di sbagliarmi
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Il primo passo è sempre la ricerca del socio di minoranza
Poi si passa alla vendita del pacchetto maggioritario
Il futuro non è nero è proprio buio totale
A fine anno conte saluta (vero artefice di questa bella classifica) , probabilmente qualche big, cinesi in ritirata e rimarremo col nostro manipolo di vecchie glorie
Il grande amaro che ho è che non ho dubbi (mai avuti e sempre detto) che il decimo di fila è già pre confezionato per la juve, ma poi per ovvi motivi di interesse, audiance e abbonamenti tv nel 2021-22 ci sarà una nuova squadra a vincere
Purtroppo per la serenità dell ambiente, anzi dalle parole di pioli di ieri sera è come se lo sapessero di già, per il fatto anche che vengono trattati in guanti bianchi da arbitri e stampa (i nostri storici talloni di achille) sono sicurissimo che sarà del milan
Mi piacerebbe che qualcuno salvasse queste parole e me le tiri fuori a maggio 2022
Perchè spero di cuore di sbagliarmi
chi è il pazzo che compra e ridimensiona ? dai su
 
sicuramente ci vogliono sbolognare. che bc sia, chiaramente mi piacerebbe sapere l eventuale business plan visto che il calcio è un settore morto dove è davvero difficile guadagnarci. avranno i loro piani, forse c è qualcuno di più grosso dietro di loro

Ma la vicenda è molto più complessa del discorso eventuale legato alla vendita che, forse, sarebbe il male minore.
Il problema è la liquidità di Suning in questo momento, l'investimento fatto da Suning per salvare Evergrande, le azioni della cassaforte di Suning date in pegno (comprese quelle dell'Inter) a una società facente capo a Jack Ma.
Jack Ma caduto in disgrazia agli occhi del governo cinese e sparito da tre mesi dai radar.
Tutti questi intrecci economici e politici possono rivelarsi veramente disastrosi per noi.
 
Alto