Suning

Va bene, ognuno è libero di pensarla come crede.
Però se alla domanda: "... solo colpa del fair play o anche delle restrizioni imposte dal governo cinese?" l'Amministratore Delegato dell'Inter risponde con: "C’è stato un rallentamento, questo sì, che il governo cinese ha imposto per difendere la propria valuta" per me il significato è chiaro. Altrimenti avrebbe risposto come hai risposto tu

diciamo che sono due fenomeni che vanno nella stessa direzione indipendentemente dall'altro
 
con FFP 2.0 intende il FFP standard/normale che è quello che viene applicato a tutte le squadre che non sono sotto u SA/VA o altre sanzioni

il FFP standard prevede un max di -30 su un aggregato di 3 anni = non puoi buttare i soldi lo stesso

no, parla chiaramente di nuove regole studiate dall'Uefa che nn limitino l'attrazione di nuovi capitali. Cosa poi significhi sarà tutto da vedere
 
non vedo come dirigenti e dipendenti dell'inter possano dire qualcosa in merito al budget di spesa di Suning visto che solo Suning può sapere quanti soldi pensa di invesitre e come pensa di investirli
i dirigenti italiani stanno alle loro decisioni e strategie

Che chiaramente essendo solo amministratore delegato non deve conoscere, anzi ti dice che la visione di chi aiuta chi, è probabilmente diversa.
Bene.
 
ogni tanto che dicono una verità anzichè le solite parole di comodo

peraltro in tutta intervista non tira fuori un concetto nuovo ma solo le solite frasi trite e ritrite dai dirigenti dell'inter

ma invece suning non ha niente da dire?

i ruoli sono definiti...
Zhang recita la parte del buono e fa proclami che portano pubblicità alle sue aziende
Antonello e Sabatini sono il brutto, spiegano con giri di parole che si sta facendo bene ma nel rispetto delle regole.
Ausilio è il cattivo che dice chiaramente che senza risorse nn si puo' comprare se nn si vende prima.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Alla domanda ci sono club che non rispettano il FFP Antonello risponde:"Tutti devono rispettare le regole...altrimenti si perde la credibilità..."Blocco cinese?Assolutamente no.Solo un invito a rallentare gli investimenti"

Mi limito a queste due affermazioni...Favorevolissimi al FFP.In sostanza l AD ha dichiarato che Suning vuole portare l Inter in cima.Pero'scordatevi le spese folli.Simpaticissimo.Cosa si fa per i soldi.A me non danno fastidio Zhang&Co.Mi fanno scompisciare chi crede a tutto quello dicono.La Bibbia.Ragionare con il proprio cervello e farsi un idea è sempre una gran bella cosa.In altri campi l utente lo farebbe.Chi vive di pane e squadra di calcio...difficile che lo faccia.Non bastasse tira sempre di mezzo i 60000 che riempiono il Meazza.Fosse per me ed altri ci sarebbero solo loro.E'il minimo che si meritano.Lunga vita al tifoso di calcio.Ed i vari "manager"lo sanno.

Io voglio andare con le più fiche,ma sono brutto...[emoji23][emoji6]
 
i ruoli sono definiti...
Zhang recita la parte del buono e fa proclami che portano pubblicità alle sue aziende
Antonello e Sabatini sono il brutto, spiegano con giri di parole che si sta facendo bene ma nel rispetto delle regole.
Ausilio è il cattivo che dice chiaramente che senza risorse nn si puo' comprare se nn si vende prima.

Parte che mi sembra stia recitando sempre meno, tra l'altro.
 
Parte che mi sembra stia recitando sempre meno, tra l'altro.
I dirigenti italiani lo stanno spiegando bene. Anche con la frase. Qui si pensa all inter li c e qualcuno che pensa allo jangsu. A prescindere dal fatto che si ppssa fare o meno. C e da mettersi in testa che l inter e solo un asset di suning...non ha piu importanza di altre aziende. Non ci sarà nessun aiuto cospiscuo. Suning da una mano all inter sugli sponsor ma deve avere un ritorno economico importante in termini di ampliamento vendite o altro. L inter e' sola e purtroppo deve camminare da sola. Almeno fino a quando questi nn decidono di cedere un asset...io penso nel giro di due anni...sarà cosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto