Suning

I moratti appartengono al medioevo, ad un calcio di cifre completamente diverse da queste.
In quel calcio, erano una potenza.
In questo, sarebbero pesciolini.

Senza oltretutto la competenza.


Se devo fare il pezzente vorrei qualcuno si appassionato, ma che sappia almeno metterci le mani...

Ma cmq dovremo tenerci sti porci per un po', magnate pure tranquilli per il momento
Eh già

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Era una metafora per dire che alla mia vita reale non cambia nulla delle vicende interiste...........

le priorità nella vita sono altre.
credo valga per tutti.
ma non per tutti la vita è generosa e comunque sia se siamo su questo forum a parlare è perchè amiamo il calcio e l'Inter.
Altri hanno altre rispettabilissime passioni, hobby.
Ma se qualcuno ci avvelena anche quella parte della vita dedicata alle cose meno fondamentali, girano le palle.
 
le priorità nella vita sono altre.
credo valga per tutti.
ma non per tutti la vita è generosa e comunque sia se siamo su questo forum a parlare è perchè amiamo il calcio e l'Inter.
Altri hanno altre rispettabilissime passioni, hobby.
Ma se qualcuno ci avvelena anche quella parte della vita dedicata alle cose meno fondamentali, girano le palle.
Concordo assolutamente

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
le priorità nella vita sono altre.
credo valga per tutti.
ma non per tutti la vita è generosa e comunque sia se siamo su questo forum a parlare è perchè amiamo il calcio e l'Inter.
Altri hanno altre rispettabilissime passioni, hobby.
Ma se qualcuno ci avvelena anche quella parte della vita dedicata alle cose meno fondamentali, girano le palle.

la tua età, che è anche la mia, dovrebbe averti reso almeno un po' più distaccato, visto che in cinquant'anni di tifo abbiamo avut, a stare larghi dieci anni di soddisfazioni.
 
Alto