Suning

Abbi pazienza Numero2, che hanno fatto di buono per noi questi proprietari per meritarsi elogi. Cerca di capire il momento. Io proprio per questa situazione non scrivo quasi più, ma non ho potuto farne a meno oggi.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Se c'è un regolamento, pur essendo giustamente delusi, va rispettato. Si può esprimere il proprio dissenso anche senza dover ricorrere agli insulti.
 
la tua età, che è anche la mia, dovrebbe averti reso almeno un po' più distaccato, visto che in cinquant'anni di tifo abbiamo avut, a stare larghi dieci anni di soddisfazioni.

Hai ragione ma sono ancora abbastanza grintoso e vitale e non mi sono per niente assuefatto alle sconfitte.
E poi, data l'età, la prospettiva tutt'altra che irrealistica che fino al 2036 le cose non cambieranno ( i cinesi fanno i programmi a gittata ventennale) mi fa riflettere se quando l'Inter tornerà a vincere sarò sempre in vita o almeno in grado di comprenderlo..:stor
 
ainggolan ed un difensore centrale forte e questa squadra poteva arrivare davanti a roma e milan facile

l'anno scorso tutti dicevamo che a centrocampo al centro non c'era nessuno ... non comprarono nessuno e sappiamo come è finita.

quest'anno ripetiamo tutti sta storia del giocatore di personalità centrocampo (Naingollan, Vidal) e un difensore centrale ... non è che siamo dei geni del calcio, è che è talmente banale come concetto che è come dire che l'acqua è bagnata, il cielo è azzurro e le donne hanno i segreti. non si può sbagliare.
 
Alto