Suning

Hai ragione, ma vista la persona che lo ha scritto evidentemente significa che la situazione è ormai ingestibile, non è un utente che scrive in questo modo solitamente

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Appunto..............Solitamente sono di vedute molto più elastiche ma se tanto mi da tanto da qui a venerdì se non si tirano un pochino le briglie rimaniamo nel forum in 10 (e non sono nemmeno sicuro di farne parte)
 
Eh sì perchè un Soriano qualsiasi venduto l'anno scorso 15 milioni non ti dice niente? Oppure vogliamo parlare di Lemina 18 milioni? Ma per favore facciamo i seri e non cerchiamo di difendere a tutti i costi l'indifendibile.....se gli viene una tosse a Icardi e magari influenza a perisic chi schiereremo eder-pinamonti? Roba da quarta serie....
Quando ad Icardi in questi anni è venuto il raffreddore ed è stato sostituito da Jovetic non è che mi ricordi tutte queste prestazioni monstre
 
io non mi concentro su "spendere o non spendere", se al momento ffp e altri azzi ci obbligano a spendere un tot, d'accordo
quello che è inaccettabile è che per la seconda estate consecutiva la gestione strategica è stata pessima... se c'erano certe premesse si doveva impostare un certo lavoro dall'inizio, aver cambiato ed essersi trovati col cerino in mano per la seconda estate consecutiva è davvero da mani nei capelli
 
Questa squadra se si rompono Perisic o Icardi arriva settima.
Suning non può fare proclami di Champions senza completare la rosa.
Meno 48 ore agli insulti dei tifosi da tutto il mondo
 
io non mi concentro su "spendere o non spendere", se al momento ffp e altri azzi ci obbligano a spendere un tot, d'accordo
quello che è inaccettabile è che per la seconda estate consecutiva la gestione strategica è stata pessima... se c'erano certe premesse si doveva impostare un certo lavoro dall'inizio, aver cambiato ed essersi trovati col cerino in mano per la seconda estate consecutiva è davvero da mani nei capelli

:giusto ma l'anno scorso è stato molto peggio: il cambio dell'allenatore (da uno scazzato ad un marziano) e gli acquisti ad minchiam voluti dal fan di Ventola ci hanno messi col sedere per terra. Da considrerare poi che i soldi buttati via con JM e Barbosa si sono riverberati anche su questo mercato, FPF o Partito Comunista Cinese che sia
 
Alto