Suning

Avete visto come sicuramente SUNING e' stata presa di sorpresa dal fantomatico blocco cinese?
Sicuro non sono informati di niente!
Sicuro esiste il blocco!
Sicuro il Governo fa il bello e il cattivo tempo.

Ops, come dite?
Zhang eletto?
Non esiste nessun blocco?
Il governo sa tutto di SUNING e viceversa?

hahahaha lol a tutti.
Goduria essere un cinese, leggere sto forum, dire le cose, essere offeso, e poi leggere qualche giorno dopo.

senza offesa ma proprio questo dimostra che il blocco esiste anzi, come delegetao lo sai meglio di me probabilmente gli occhi sono su di lui in questo consiste il blocco.
Ovvio chi ti ha offeso è un cretino.

P.S. probabilmente, adesso vende.
 
A Zhang ed a Suning come prima cosa si critica la competenza, che sta sotto lo zero ad oggi dopo questi primi due anni di gestione. Con lui sono due anni che a parte Skriniar, sono stati buttati soldi sul mercato per giocatori inutili o addirittura dannosi. Sono due anni che ancora non riesce a dare una struttura degna di questo nome alla nostra gestione sportiva, esattamente come avveniva all'epoca di Moratti, anzi forse anche peggio. Perchè se all'epoca c'era il direttore artistico, adesso abbiamo aggiunto alla lista il consulente esterno che ci appioppa i suoi assistiti che nessuno gli aveva chiesto scappando col malloppo (Kia), abbiamo avuto la conferma a DS di uno che aveva collezionato fallimenti già con Thohir e Moratti (Ausilio) e dulcis in fundo abbiamo aggiunto anche la figura del consulente Suning (Sabatini) con contratto annuale che dovrebbe occuparsi sia dell'Inter, sia dello Jiangsu sia delle squadre satellite del Gil Vicente (Portogallo) e del Mouscron (Belgio). Per non parlare dei tre allenatori cambiati nel giro di un solo anno, uno più diverso dall'altro. Una baraonda mai vista prima, una confusione degna del peggior periodo morattiano, che si ripercuote poi in ogni campagna acquisti con tante teste che che mettono becco nelle decisioni, che fanno e disfano per poi non risolvere mai nulla. In due anni di Suning l'unico acquisto degno di questo nome è stato Skriniar, tutto il resto è stato un branco di mediocri, bolliti ed ipervalutati. Possono mettere anche tutti i soldi del mondo infatti, ma se il livello di competenza rimane questo in champions stabilmente non ci arriveremo mai. La vera svolta deve partire da una sistemazione della gestione sportiva per renderla degna di una squadra di un certo livello, poi magari parliamo anche di soldi e di come hanno cambiato strategia in corso d'opera anche sotto questo punto di vista partendo dallo spendere senza badare a nulla della scorsa stagione al ritorno ai prestiti con ddr dell'ultimo periodo, da un eccesso all'altro
 
Ed è infarcito di condizionali. Può darsi che sia un atto dovuto, non è una mia materia, non ho le competenze per parlarne. Il tempo dirà se questa minaccia è concreta o presunta: aspettiamo qualche mese e vediamo concretamente se, quanto e come investono.

Ne aveva parlato Tango bene ai tempi.

E' una comunicazione legata all'emissione di Bond in cui la societa' e' obbligata legalmetne a scrivere tutto cio' che ptorebbe potenzialmente influire nel valore del bond stesso. Per cui ci metti dentro anche che un meteorite puo' colpire la Cina e far collassare il paese.

Ecco.
 
Ritorno d'immagine completamente differente,a questi non frega un ***** dell'Inter.

Solo un folle penserebbe che questo potesse essere partito dalla Cina per venire a fare il Moratti del terzo millennio e bruciare soldi per farci vincere..

Se ci ha comprato lo ha fato per ottenere un ritorno. Se cambiano le condizioni al momento in cui ci ha comprato e non può avere nulla in cambio, ci scarta come Trump scarta le mogli quando invecchiano.

Detto questo però, Zhang rimane una potenza mondiale e averlo alle spalle ti dà possibilità che altre squadre non hanno, compresa la goBBentus. Il guaio però è che questa cosa si vedrà solo nel lungo periodo, nel breve siamo nella *erda.
 
il napoli con due spiccioli è li a giocarsi lo scudetto, ed è da anni in Champions, la lazio con due spiccoli è diventata una squadra più tosta della nostra

quando c'è programmazione i soldi non sono indispensabili, Suning è incompetente, il vero problema è questo, non certo quanto spende
 
Ritorno d'immagine completamente differente,a questi non frega un ***** dell'Inter.

se rovinano l'Inter che ritorno di immagine vuoi che abbiano? In Italia e in Europa passano per i classici cinesi che non sanno far nulla se non pezzotti e roba che non funziona, nessuno comprerebbe mai le loro cose avendo testato le loro capacità gestionali e dirigenziali, nonchè la loro affidabilità
 
No.
Il blocco non esiste.

Perlomeno, non nei termini in cui e' stato descritto, e non tocca nessun gruppo stile SUNING.

Ci fu scalpore perche' ci furono dei problemi con Wanda, ma fu per altri motivi (roba tral'altro di immobiliare).

"La politica e le regolamentazioni del governo cinese e il suo cambiamento rispetto agli investimenti in uscita e valuta estera, nonché le condizioni politiche ed economiche in Cina potrebbero limitare la quantità di investimenti di Suning nell’Inter.

Il governo cinese ha recentemente classificato gli investimenti in squadre sportive come “investimenti limitati”.
Il governo cinese ha apportato cambiamenti significativi nelle sue politiche e regolamenti, specialmente in relazione ai controlli sul capitale.

Essendo Suning un’azienda cinese, con la maggior parte delle sue attività in Cina, la sua capacità di investire denaro al di fuori della Cina potrebbe essere influenzata negativamente da questi controlli.

In risposta al persistente deflusso di capitali dalla Cina, la PBOC e la SAFE hanno implementato una serie di misure di controllo del capitale negli ultimi mesi, comprese procedure di controllo severe per società nazionali cinesi di rimettere valuta estera per investimenti esteri, pagamenti di dividendi e rimborsi di prestiti agli azionisti.

Anche il governo cinese ha mostrato interesse alla regolamentazione delle attività commerciali degli investitori in squadre sportive straniere in particolare e, come parte dei suoi sforzi in corso per regolare gli investimenti all’estero da parte delle imprese cinesi, ha pubblicato un insieme di linee guida sugli investimenti il 18 agosto 2017 che classificano gli investimenti all’estero."
Quale di queste cose sono corrette e quali sbagliate allora puoi spiegarlo gentilmente
 
Alto