Suning

..e avevi ragione.

La penso come te in tutto e per tutto. Per la parte sottolineata il mio pensiero va ovviamente ad ausilio ma mi rammarica leggere anche la dichiarazione del vicepresidente che dice senza remore di aver fatto di tutto perchè nagatomo restasse con noi in quanto suo amico per questi anni. Io questa cosa la interpreto come un sopruso,un remare contro; provasse zanetti ad imporre ad un allenatore con un certo ego, nagatomo...calci nel di dietro e pedalare; mi sembra molto grave verso i tifosi. Normalmente un giocatore del genere sarebbe rimasto da noi 2 anni al massimo...e invece pure il rinnovo,manco fosse un cardine. Un cardine su cui abbiamo costruito il nulla del resto.
Se solo si comprassero giocatori invece che amici degli amici ,forse cominceremmo a ragionare. Mettiamoci poi che chi fa mercato non deve proprio più essere sul pezzo..
I discorsi sul bilancio sono abusati ormai e trasformati in alibi dietro a cui si giustifica chi seguita a sbagliare .
Nel mio modo di lavorare,chi sbaglia paga.Non per giustizialismo, ma per mantenere anche un certo ordine etico. Da noi ci deve essere un sistema dirigenziale di pippe e leccaculo che ai cinesi deve fare gran comodo.
Se oggi penso che "mancini 2",che ho profondamente contestato, chiedeva direttamente al presidente informazioni sul futuro ,significa che non si fidava certo del ds intemediario che a ragion veduta doveva ritenere il nulla,ma nemmeno del vicepresidente..che è riuscito a rovinare quanto di bello vissuto con noi in quel ruolo vuoto.
Solo oggi capisco a fondo "mancini 2"(ma ne contesto i tempi perchè ci ha fregato la preparazione della stagione).
Mi auguro che spalletti, cominci realmente a collaborare solo con sabatini, perchè quei due li sono davvero funzionali. L'altro , che ormai ha messo via un bel pò di soldi, potrebbe cercare un altro lavoro, magari al bilan dove raggiungerebbe mirabelli e fassone.
Finchè questa gente resta all'Inter, il calcio da noi è un ricordo.:ciao
:ciao
Mancini non solo pretendeva quello che hai scritto ma voleva anche non avere nulla a che fare con trafficanti stile kia visto che lo "conosceva" già dai tempi del city...
direi che sapeva quello che diceva...evidentemente...
Mancini personalmente è uno dei pochi a cui dirò sempre grazie.
Conoscitore di calcio come pochi, lo avessero fatto lavorare in modo normale dandogli ciò che chiedeva secondo me in champions ci saremmo già ora.
Poi chiaro che anche Lui avrà fatto i suoi errori...come è nella normalità delle cose...
L'anormalità è semmai non prenderne mezza come capita ad ausilio...
 
Lo caccera' Zhang a breve.Se non si riuscirà a vincere.Tranquilli.

...e sarà una scelta ineccepibile. Magari poi prendesse Zenga (ma non può almeno per quest'anno); la cosa più giusta sarà portare Vecchi dalla Primavera alla prima squadra almeno fino a fine anno.
Spalletti è l'ennesimo allenatorino italiano da squadretta.
 
Alto