Suning

ndb80

Campione
  Supporter
Sarebbe inoltre per me cosa intelligente ripristinare l'antico uso dello staff che coaudiva l'allenatore di turno deciso dai dirigenti della società(premettendo ovviamente che questi siano validi).Noi avevamo Samuel e Stankovic,perchè ce li siamo fatti scappare,ambivano a ruoli più importanti in altri contesti?,volevano più soldi?,non avevano più voglia di stare nel calcio?si cerca una mediazione,una condivisione,un venirsi incontro(anche qua ovviamente condizione imprescindibile è che i dirigenti siano abili nel valutare se sono capaci di insegnare,se si impegnano,cosa e come insegnano etc.).Ma volete confrontare il beneficio tratto per es.dai difensori ad avere come allenatore della fase difensiva(sia di gruppo che individuale)un Samuel piuttosto che il pincopalla di turno dello staff dell'allenatore?Tra l'altro molti seguirebbero maggiormente l'allenamento riconscendo le capacità e la storia professionale dell'insegnante.Inoltre ci sarebbe continuità nelle metodiche di allenamento e non una variazione continua per ogni cambio di allenatore(la rottura dovrebbe avvenire solo dopo 2-3 anni di risultati scadenti)

Non so wally ma deki ha un bell'incarico in UEFA...non penso gli interessi tornare a fare l'assistente di qualcuno ...
https://www.uefa.com/insideuefa/mediaservices/newsid=2445871.html#/
 
Non so wally ma deki ha un bell'incarico in UEFA...non penso gli interessi tornare a fare l'assistente di qualcuno ...
https://www.uefa.com/insideuefa/mediaservices/newsid=2445871.html#/

Si poteva offrirgli più soldi e,se avevi dirigenti più carismatici,potevi riuscirci.Meglio avere dare soldi a qualcuno che sappia insegnare calcio piuttosto che a ai tanti che sono nella rosa dell'Inter che non sanno giocarlo.Poi magari stankovic non era capace oppure ci hanno tentato e lui ha declinato ogni offerta,questo non so;il mio era comunque un es. delle migliorie che si possono apportare al reparto di didattica tecnica di una squadra,ossia un valido staff deciso dalla società e non la pletora di millemila aiutanti vari che si porta dietro ogni allenatore.(poi se sono bravi è un altro conto,ma credo che molti si trovino lì per amicizie vari ed ovviamente hanno tendenzialmente più a cuore l'interesse del prorio team d'allenamento che non della società presso cui sono stipendiati,anche se questi dovrebbero coincidere dato che squdra forte=anche staff ben preparato)
 

forza

Primavera
  Bannato
Suning: Fin qui è mancata la comunicazione



Con i 20 milioni di euro messi in conto per concludere l'operazione Lautaro Martinez, Suning nell'esercizio in corso ha investito più di 100 milioni di euro. Dato che - secondo il Corriere dello Sport - non può far parlare di austerity, al netto degli ostacoli imposti dal fair-play finanziario e dal governo cinese che nel mercato di gennaio hanno reso tutto tremendamente complicata. Dove è mancata Suning - evidenzia il quotidiano romano - è in una spiegazione chiara di quali siano i suoi piani e le sue effettive possibilità: quando è stata acquistata la società si sono ripetuti troppi proclami («Torneremo sul tetto del mondo», «Inter is coming», «Andiamo a comandare»), senza che poi si traducessero in fatti concreti.

Lo scandalo è che dopo partite contro Spal e Crotone una proprietà seria avrebbe tolto il giorno di riposo del lunedì (tutti a lavorare dalle 8 di mattina). Altro che riposo. In questa società vedo solo la carota mai il bastone!
 

ndb80

Campione
  Supporter
Si poteva offrirgli più soldi e,se avevi dirigenti più carismatici,potevi riuscirci.Meglio avere dare soldi a qualcuno che sappia insegnare calcio piuttosto che a ai tanti che sono nella rosa dell'Inter che non sanno giocarlo.Poi magari stankovic non era capace oppure ci hanno tentato e lui ha declinato ogni offerta,questo non so;il mio era comunque un es. delle migliorie che si possono apportare al reparto di didattica tecnica di una squadra,ossia un valido staff deciso dalla società e non la pletora di millemila aiutanti vari che si porta dietro ogni allenatore.(poi se sono bravi è un altro conto,ma credo che molti si trovino lì per amicizie vari ed ovviamente hanno tendenzialmente più a cuore l'interesse del prorio team d'allenamento che non della società presso cui sono stipendiati,anche se questi dovrebbero coincidere dato che squdra forte=anche staff ben preparato)

sono d'accordo in generale...pero' mi sembra lo stiano cmq facendo, pur non essendo nostri ex...
per esempio quest'anno abbiamo uno come Martusciello che cura la difesa che in passato ha proprio gia fatto l'allenatore in A...
 
Alto