Suning

I tuoi mi paiono concetti portati all'estremo. Di progetti per costruire uno stadio ne sono stati fatti in passato e anche recentemente (vedi bbilan). Oltretutto non sta scritto sulle tavole di Mosè che debba essere in centro a Milano. Lo stadio che l'Inter voleva far costruire a China Railway (prima che scappassero a gambe levate, si diceva per vincoli governativi cinesi, ma guarda un pò...) doveva nascere in zona San Donato.
Quindi non è impossibile costruire uno stadio, di certo serve la volontà di investire, ma la volontà vera. Questa ridicola e assurda situazione di stallo col triangolo Inter-BBilan-Comune ha già prodotto ritardi importanti e altri ne produrrà e alla fine partorirà il classico topolino. Una società con due palle così mandava i cugini affancùlo e si faceva lo stadio per conto suo. Invece probabilmente preferiscono investire 1/5 del denaro nascondendosi dietro al prestigio del nome S.Siro per andare al risparmio.

Comunque questo è il Nanjing Olympic Sports Center Stadium di proprietà di Suning, che mi pare un tantinello più impegnativo che non le quattro stanze vip al posto del 3' anello che sono invece previste per la ristrutturazione di s.siro:

363896_nanjing-olympic-sports-center_663_382.jpg

probabilmente avranno i permessi per costruirlo prima di avere quelli per ristrutturare un monolocale a milano :dep
 
Si ma tanto varrebbe la regola

Regola Sabatini:

fino alle ore 13.00 di mercoledì 10/05/2017

Sabatini ---> Lamela, Pijanic, Marquinhos, Strootman, Benatia, Nainggolan, Manolas, Salah, Perotti, Dzeko :sbav

dalle ore 13.01 di mercoledì 10/05/2017

Sabatini ---> Iturbe, Doumbia, Destro, Gerson, J.J.m Ibarbo, Cole, Emanuelson :piango

informazione non completa fra i top metterebbero sicuramente anche pastore, kolarov, licocoso, darmian e alison, e farebbero bene, fra l'altro :D
 
probabilmente avranno i permessi per costruirlo prima di avere quelli per ristrutturare un monolocale a milano :dep

O probabilmente usano il marchio Inter per rafforzare il brand in Cina.
Io non ho mai capito infatti quelli che hanno più squadre di calcio...non mi sembra che i proprietari di Man Utd, Man City, PSG ecc. abbiano una società importante (in termini di costi) all'estero.
L'Udinese ha il Watford, ma lo usa come bacino per la propria squadra in Italia e l'azionista è italiano...
 
O probabilmente usano il marchio Inter per rafforzare il brand in Cina.
Io non ho mai capito infatti quelli che hanno più squadre di calcio...non mi sembra che i proprietari di Man Utd, Man City, PSG ecc. abbiano una società importante (in termini di costi) all'estero.
L'Udinese ha il Watford, ma lo usa come bacino per la propria squadra in Italia e l'azionista è italiano...

infatti siamo un caso unico al mondo :yeah
 
O probabilmente usano il marchio Inter per rafforzare il brand in Cina.
Io non ho mai capito infatti quelli che hanno più squadre di calcio...non mi sembra che i proprietari di Man Utd, Man City, PSG ecc. abbiano una società importante (in termini di costi) all'estero.
L'Udinese ha il Watford, ma lo usa come bacino per la propria squadra in Italia e l'azionista è italiano...

Ce lo ha spiegato Antonello : "Qui si pensa come può il Jiangsu aiutare l’Inter, in Cina magari pensano il contrario."
 
Alto