Suning

Io sento spesso commenti qui dentro commenti sulla sua fastidiosa imparzialità nelle tele cronache. Beh al contrario di quello io invece ne vado fiero perchè se deve fare il tifoso chi si metta a fare la cronaca con Scarpini.
Poi sui discorsi che dici tu scudetto di cartone o var non ho mai sentito le trasmissioni in cui ci perculavano e lui annuiva....però magari me lo sono perse io.
Mauro è una mezza mignotta gobbo/napoletana....Vialli un altro ******** pensa sempre di dire cose fighe e ad effetto ma resta na capra dopata.
A me ad esempio mi sembra sulla lunghezza d'onda di Marchegiani. Che apprezzo per il suo equilibrio.
Poi uno che ha giocato dalle giovanili nell Inter e ha fatto 20 anni di carriera, boh per me ha l Inter dentro.

Poi è carattere Berti e Zenga di sicuro com erano in campo ti rispondono pure malamente, lui è sempre stato un giocatore molto riservato anche nelle dichiarazioni. Non ci vedo la negatività che gli vedete molti di voi.
Certo preferirei Bonolis, Berti , o alcuni personaggi preparati o con favella per far mettere la lingua nel culo a quei dementi su certi argomenti.

Chissà come mai il signor Bergomi non ha mai detto una cosa che sia una contro la rube anche se questa ha fatto schifo e ha rubato per qualche motivo extracalcistico la partita (leggasi VAR, per esempio).... Facile sparare sempre sull'Inter e poi essere pronto a salire sul carro!
 
I tuoi mi paiono concetti portati all'estremo. Di progetti per costruire uno stadio ne sono stati fatti in passato e anche recentemente (vedi bbilan). Oltretutto non sta scritto sulle tavole di Mosè che debba essere in centro a Milano. Lo stadio che l'Inter voleva far costruire a China Railway (prima che scappassero a gambe levate, si diceva per vincoli governativi cinesi, ma guarda un pò...) doveva nascere in zona San Donato.
Quindi non è impossibile costruire uno stadio, di certo serve la volontà di investire, ma la volontà vera. Questa ridicola e assurda situazione di stallo col triangolo Inter-BBilan-Comune ha già prodotto ritardi importanti e altri ne produrrà e alla fine partorirà il classico topolino. Una società con due palle così mandava i cugini affancùlo e si faceva lo stadio per conto suo. Invece probabilmente preferiscono investire 1/5 del denaro nascondendosi dietro al prestigio del nome S.Siro per andare al risparmio.

Comunque questo è il Nanjing Olympic Sports Center Stadium di proprietà di Suning, che mi pare un tantinello più impegnativo che non le quattro stanze vip al posto del 3' anello che sono invece previste per la ristrutturazione di s.siro:

363896_nanjing-olympic-sports-center_663_382.jpg

non vorrei sbagliarmi ma il milan si è tirato indietro perchè san siro ristrutturato costerebbe (esempio) 100 milioni, uno stadio nuovo come quello in foto 900 milioni, onestamente non saprei dirti chi al mondo farebbe una simile pazzia, soprattutto dopo che la juve ha pagato il suo stadio pochi spiccioli. La burocrazia ed il comune potrebbe anche venire incontro alle esigenze perchè è pazzesco spendere un capitale per uno stadio, anche se ti chiami Suning
 
non vorrei sbagliarmi ma il milan si è tirato indietro perchè san siro ristrutturato costerebbe (esempio) 100 milioni, uno stadio nuovo come quello in foto 900 milioni, onestamente non saprei dirti chi al mondo farebbe una simile pazzia, soprattutto dopo che la juve ha pagato il suo stadio pochi spiccioli. La burocrazia ed il comune potrebbe anche venire incontro alle esigenze perchè è pazzesco spendere un capitale per uno stadio, anche se ti chiami Suning

Quindi al mondo non si costruiranno più stadi di calcio.
Buono a sapersi.
 
non vorrei sbagliarmi ma il milan si è tirato indietro perchè san siro ristrutturato costerebbe (esempio) 100 milioni, uno stadio nuovo come quello in foto 900 milioni, onestamente non saprei dirti chi al mondo farebbe una simile pazzia, soprattutto dopo che la juve ha pagato il suo stadio pochi spiccioli. La burocrazia ed il comune potrebbe anche venire incontro alle esigenze perchè è pazzesco spendere un capitale per uno stadio, anche se ti chiami Suning

Capisco che non si debbano sottovalutare costi e burocrazia, ma dire che è impossibile no dài! Il progetto del BBilan c'era, era concreto, lo abbiamo visto tutti. Era il regalo di paparino a Barbarella sua, la quale si sentiva tagliata fuori rispetto agli altri fratelli che invece si barcamenavano tra Merdiaset e Mondadori. Poi da loro le cose sono precipitate e tutto è svanito. Ma lo hanno fatto i ladri, lo fa la Roma. Per non parlare dell'Europa con Atletico, Bayern, Arsenal, etc. Lo stesso progetto Moratti-ChinaRailway è del 2012, mica un secolo fa. Insomma, basta volere....
 
Alto