Suning

Ora contatto il buon sergio e dico di chiudere il forum. Tanto che commentiamo a fare. A noi in tasca nn ce ne viene nulla..la societa nn gliene frega un *****...che li vendono a fare i biglietti tanto e uguale. Io direi di non andare neanche a votare...tanto del nostro parere non gliene fotte un xazzo a nessuno...che c andiamo a fa. Non li aprissero neanche i seggi. I direi di contattare boeri e chiudere pure l inps..tanto della gente che ssta cul culo per terra non gliene frega un ***** neanche all inps. Ehe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In effetti purtroppo è così,bisognerebbe passare a maniere più energiche
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ora contatto il buon sergio e dico di chiudere il forum. Tanto che commentiamo a fare. A noi in tasca nn ce ne viene nulla..la societa nn gliene frega un *****...che li vendono a fare i biglietti tanto e uguale. Io direi di non andare neanche a votare...tanto del nostro parere non gliene fotte un xazzo a nessuno...che c andiamo a fa. Non li aprissero neanche i seggi. I direi di contattare boeri e chiudere pure l inps..tanto della gente che ssta cul culo per terra non gliene frega un ***** neanche all inps. Ehe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Basta disquisire tranquillamente senza pensare nè di avere la verità infusa nè che quello che pensi tu possa cambiare alcunchè. Ma ovviamente qui è tutto o nero o azzurro, senza sfumature (abbi pazienza ma l'abbinamento di colori che il detto esigerebbe non riesco a scriverlo)
 
Basta disquisire tranquillamente senza pensare nè di avere la verità infusa nè che quello che pensi tu possa cambiare alcunchè. Ma ovviamente qui è tutto o nero o azzurro, senza sfumature (abbi pazienza ma l'abbinamento di colori che il detto esigerebbe non riesco a scriverlo)
Si ma io non dico che il tuo ragionamento nn sia veritiero. In effetti e cosi...siamo numeri nn contiamo un *****. Questi mezzi possono essere utili per far sentire il dissenso e per capire che nn hanno l approvazjone della gente. Altrimenti chiudiamoli e come dice qualcun altro passiamo ad altre maniere. Cosi ovunque e per ogni discorso. ..newnche il voto alla fine serve ad un xazzo..ti fsnno credere che conti ma in realtà nn e cosi. Gli escamotage sono fatti prima di andare a votare...come la maggioranza al 41. Sanno benissimo cue nn la prenderà nessuno tutto studiato ecco perche si e fatta la legge eletterale. Detto cio e bene disquisire con educazione ma nn tapparsi gli occhi. Le verità purtroppo ci sono e qualcuno..magari la dirà anche ma come dici tu fin quando e uno...nn verra mai presa in considerazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Capisco che non si debbano sottovalutare costi e burocrazia, ma dire che è impossibile no dài! Il progetto del BBilan c'era, era concreto, lo abbiamo visto tutti. Era il regalo di paparino a Barbarella sua, la quale si sentiva tagliata fuori rispetto agli altri fratelli che invece si barcamenavano tra Merdiaset e Mondadori. Poi da loro le cose sono precipitate e tutto è svanito. Ma lo hanno fatto i ladri, lo fa la Roma. Per non parlare dell'Europa con Atletico, Bayern, Arsenal, etc. Lo stesso progetto Moratti-ChinaRailway è del 2012, mica un secolo fa. Insomma, basta volere....

ma io dubito che Suning faccia braccino con lo stadio di proprietà che, come per Thohir, è il vero motivo del perchè hanno comprato l'Inter. la juve lo stadio l'ha avuto in regalo, la roma ha avuto una sommossa popolare dei tifosi, ha avuto dalla sua il movimento 5 stelle che voleva dimostrare di realizzare i sogni impossibili e anche la spinta di tanti politici, a Milano c'è sala che è Interista, avrebbe spinto per lo stadio Inter o comunque per una soluzione che prevedeva il milan via da San Siro ma non c'è stato modo, i prezzi sparati sono davvero assurdi. Io ripeto, sarei favorevole ad uno stadio Inter anche in trentino alto adige ma non credo che il resto degli Interisti sarebbe daccordo :ghigno: Comunque Milano e qualche politico potrebbe dare una mano, è assurdo che non si faccia qualcosa per favorire sti caxxo di stadi.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Si ma io non dico che il tuo ragionamento nn sia veritiero. In effetti e cosi...siamo numeri nn contiamo un *****. Questi mezzi possono essere utili per far sentire il dissenso e per capire che nn hanno l approvazjone della gente. Altrimenti chiudiamoli e come dice qualcun altro passiamo ad altre maniere. Cosi ovunque e per ogni discorso. ..newnche il voto alla fine serve ad un xazzo..ti fsnno credere che conti ma in realtà nn e cosi. Gli escamotage sono fatti prima di andare a votare...come la maggioranza al 41. Sanno benissimo cue nn la prenderà nessuno tutto studiato ecco perche si e fatta la legge eletterale. Detto cio e bene disquisire con educazione ma nn tapparsi gli occhi. Le verità purtroppo ci sono e qualcuno..magari la dirà anche ma come dici tu fin quando e uno...nn verra mai presa in considerazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vale lo stesso discorso della politica: o si fanno azioni collettive significative (sciopero del tifo, azzeramento degli abbonamenti, San Siro vuoto) o il mondo dei tifosi non verrà mai preso in considerazione.
 
Alto