Suning

Ora contatto il buon sergio e dico di chiudere il forum. Tanto che commentiamo a fare. A noi in tasca nn ce ne viene nulla..la societa nn gliene frega un *****...che li vendono a fare i biglietti tanto e uguale. Io direi di non andare neanche a votare...tanto del nostro parere non gliene fotte un xazzo a nessuno...che c andiamo a fa. Non li aprissero neanche i seggi. I direi di contattare boeri e chiudere pure l inps..tanto della gente che ssta cul culo per terra non gliene frega un ***** neanche all inps. Ehe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In effetti purtroppo è così,bisognerebbe passare a maniere più energiche
 
Ora contatto il buon sergio e dico di chiudere il forum. Tanto che commentiamo a fare. A noi in tasca nn ce ne viene nulla..la societa nn gliene frega un *****...che li vendono a fare i biglietti tanto e uguale. Io direi di non andare neanche a votare...tanto del nostro parere non gliene fotte un xazzo a nessuno...che c andiamo a fa. Non li aprissero neanche i seggi. I direi di contattare boeri e chiudere pure l inps..tanto della gente che ssta cul culo per terra non gliene frega un ***** neanche all inps. Ehe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Basta disquisire tranquillamente senza pensare nè di avere la verità infusa nè che quello che pensi tu possa cambiare alcunchè. Ma ovviamente qui è tutto o nero o azzurro, senza sfumature (abbi pazienza ma l'abbinamento di colori che il detto esigerebbe non riesco a scriverlo)
 
Basta disquisire tranquillamente senza pensare nè di avere la verità infusa nè che quello che pensi tu possa cambiare alcunchè. Ma ovviamente qui è tutto o nero o azzurro, senza sfumature (abbi pazienza ma l'abbinamento di colori che il detto esigerebbe non riesco a scriverlo)
Si ma io non dico che il tuo ragionamento nn sia veritiero. In effetti e cosi...siamo numeri nn contiamo un *****. Questi mezzi possono essere utili per far sentire il dissenso e per capire che nn hanno l approvazjone della gente. Altrimenti chiudiamoli e come dice qualcun altro passiamo ad altre maniere. Cosi ovunque e per ogni discorso. ..newnche il voto alla fine serve ad un xazzo..ti fsnno credere che conti ma in realtà nn e cosi. Gli escamotage sono fatti prima di andare a votare...come la maggioranza al 41. Sanno benissimo cue nn la prenderà nessuno tutto studiato ecco perche si e fatta la legge eletterale. Detto cio e bene disquisire con educazione ma nn tapparsi gli occhi. Le verità purtroppo ci sono e qualcuno..magari la dirà anche ma come dici tu fin quando e uno...nn verra mai presa in considerazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Capisco che non si debbano sottovalutare costi e burocrazia, ma dire che è impossibile no dài! Il progetto del BBilan c'era, era concreto, lo abbiamo visto tutti. Era il regalo di paparino a Barbarella sua, la quale si sentiva tagliata fuori rispetto agli altri fratelli che invece si barcamenavano tra Merdiaset e Mondadori. Poi da loro le cose sono precipitate e tutto è svanito. Ma lo hanno fatto i ladri, lo fa la Roma. Per non parlare dell'Europa con Atletico, Bayern, Arsenal, etc. Lo stesso progetto Moratti-ChinaRailway è del 2012, mica un secolo fa. Insomma, basta volere....

ma io dubito che Suning faccia braccino con lo stadio di proprietà che, come per Thohir, è il vero motivo del perchè hanno comprato l'Inter. la juve lo stadio l'ha avuto in regalo, la roma ha avuto una sommossa popolare dei tifosi, ha avuto dalla sua il movimento 5 stelle che voleva dimostrare di realizzare i sogni impossibili e anche la spinta di tanti politici, a Milano c'è sala che è Interista, avrebbe spinto per lo stadio Inter o comunque per una soluzione che prevedeva il milan via da San Siro ma non c'è stato modo, i prezzi sparati sono davvero assurdi. Io ripeto, sarei favorevole ad uno stadio Inter anche in trentino alto adige ma non credo che il resto degli Interisti sarebbe daccordo :ghigno: Comunque Milano e qualche politico potrebbe dare una mano, è assurdo che non si faccia qualcosa per favorire sti caxxo di stadi.
 
Si ma io non dico che il tuo ragionamento nn sia veritiero. In effetti e cosi...siamo numeri nn contiamo un *****. Questi mezzi possono essere utili per far sentire il dissenso e per capire che nn hanno l approvazjone della gente. Altrimenti chiudiamoli e come dice qualcun altro passiamo ad altre maniere. Cosi ovunque e per ogni discorso. ..newnche il voto alla fine serve ad un xazzo..ti fsnno credere che conti ma in realtà nn e cosi. Gli escamotage sono fatti prima di andare a votare...come la maggioranza al 41. Sanno benissimo cue nn la prenderà nessuno tutto studiato ecco perche si e fatta la legge eletterale. Detto cio e bene disquisire con educazione ma nn tapparsi gli occhi. Le verità purtroppo ci sono e qualcuno..magari la dirà anche ma come dici tu fin quando e uno...nn verra mai presa in considerazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vale lo stesso discorso della politica: o si fanno azioni collettive significative (sciopero del tifo, azzeramento degli abbonamenti, San Siro vuoto) o il mondo dei tifosi non verrà mai preso in considerazione.
 
Alto