Suning

Capisco che non si debbano sottovalutare costi e burocrazia, ma dire che è impossibile no dài! Il progetto del BBilan c'era, era concreto, lo abbiamo visto tutti. Era il regalo di paparino a Barbarella sua, la quale si sentiva tagliata fuori rispetto agli altri fratelli che invece si barcamenavano tra Merdiaset e Mondadori. Poi da loro le cose sono precipitate e tutto è svanito. Ma lo hanno fatto i ladri, lo fa la Roma. Per non parlare dell'Europa con Atletico, Bayern, Arsenal, etc. Lo stesso progetto Moratti-ChinaRailway è del 2012, mica un secolo fa. Insomma, basta volere....

talmente concreto che manco i proprietari delle aree ne erano al corrente..in realtà era il nulla totale
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
il problema n2 è che a te vada bene qualsiasi scelta societaria...

:nono non è questione se va bene o no a me. E' questione in primis che alla Società del mio parere non glie ne fotte una beata minkia e in secundis che di qualsiasi cosa faccia la società a me non entra e non esce nulla di tasca quindi evito di commentare come se quello che penso io sia verità più o meno assoluta della quale si debba tener conto.
 
:nono non è questione se va bene o no a me. E' questione in primis che alla Società del mio parere non glie ne fotte una beata minkia e in secundis che di qualsiasi cosa faccia la società a me non entra e non esce nulla di tasca quindi evito di commentare come se quello che penso io sia verità più o meno assoluta della quale si debba tener conto.
Ora contatto il buon sergio e dico di chiudere il forum. Tanto che commentiamo a fare. A noi in tasca nn ce ne viene nulla..la societa nn gliene frega un *****...che li vendono a fare i biglietti tanto e uguale. Io direi di non andare neanche a votare...tanto del nostro parere non gliene fotte un xazzo a nessuno...che c andiamo a fa. Non li aprissero neanche i seggi. I direi di contattare boeri e chiudere pure l inps..tanto della gente che ssta cul culo per terra non gliene frega un ***** neanche all inps. Ehe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto