Suning

Oddio, abbiamo fatto a meno della metropolitana a s.siro per 90 anni, forse non è così determinante. La China Railway voleva costruire a San Donato. Io non sono di Milano ma mi pare di ricordare una fermata con quel nome sulla linea 3 (spero di nonsbagliarmi). Ripeto, basterebbe volere....

una motivazione cardine deve per forza esserci, Suning come Thohir sono qui da noi all'80% per lo stadio che aumenterebbe i ricavi di 4 volte tanto e potrebbero farsi una bella scarpetta con i nostri soldi, detto maccheronicamente.
 

Gambus

Vice capitano
  Bannato
Ho l'impressione che, dopo la stretta governativa sugli investimenti nel calcio, Suning non abbia più nemmeno la possibilità di costruirne un impianto nuovo all'estero. Il partito lo considererebbe una specie di regalo allo straniero.

Può forse ancora comprare immobili a Milano, incluso S. Siro, ma qui si ricade sempre nelle stesse pastoie con il Comune e il bilan.
Gli investimenti immobiliari sono stati i primi ad essere bloccati
 
Ho l'impressione che, dopo la stretta governativa sugli investimenti nel calcio, Suning non abbia più nemmeno la possibilità di costruirne un impianto nuovo all'estero. Il partito lo considererebbe una specie di regalo allo straniero.

Può forse ancora comprare immobili a Milano, incluso S. Siro, ma qui si ricade sempre nelle stesse pastoie con il Comune e il bilan.

in pratica, la crescita del nostro club è dimezzata. Ed è assurdo dunque che restino, perchè nemmeno loro ci ricaverebbero molto
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Solite dichiarazioni di facciata da parte di Antonello.

L'unica cosa vera detta da lui è che " Al momento non abbiamo stabilità".

Via tutti a calci in culo, incapaci.

Da primi a quinti una vergogna, dirigenti e calciatori.
 
Alto