Suning

ma io dubito che Suning faccia braccino con lo stadio di proprietà che, come per Thohir, è il vero motivo del perchè hanno comprato l'Inter. la juve lo stadio l'ha avuto in regalo, la roma ha avuto una sommossa popolare dei tifosi, ha avuto dalla sua il movimento 5 stelle che voleva dimostrare di realizzare i sogni impossibili e anche la spinta di tanti politici, a Milano c'è sala che è Interista, avrebbe spinto per lo stadio Inter o comunque per una soluzione che prevedeva il milan via da San Siro ma non c'è stato modo, i prezzi sparati sono davvero assurdi. Io ripeto, sarei favorevole ad uno stadio Inter anche in trentino alto adige ma non credo che il resto degli Interisti sarebbe daccordo :ghigno: Comunque Milano e qualche politico potrebbe dare una mano, è assurdo che non si faccia qualcosa per favorire sti caxxo di stadi.

se fosse possibile preferirei la liguria di levante :D
 
Oddio, abbiamo fatto a meno della metropolitana a s.siro per 90 anni, forse non è così determinante. La China Railway voleva costruire a San Donato. Io non sono di Milano ma mi pare di ricordare una fermata con quel nome sulla linea 3 (spero di nonsbagliarmi). Ripeto, basterebbe volere....

Basterebbe che il Comune di Milano dicesse, ci saranno 2 stadi, uno a San Siro, l altro in quest altra zona (ad esempio Rho, o zona Expo). Chi decide di prendere San Siro deve versare 200 mln alla Società che sceglie l altra zona, soldi che verranno utilizzati per migliorarne i collegamenti. Vi do 3 mesi di tempo per decidere poi voglio vedere le offerte. Se non fate le offerte si procederà a sorteggio.
 
Che giornata! Parlano tutti
52d89f88781d0d63c9c4d3492ddeb5d5.jpg
 
Hanno sponsorizzato farloccamente un giocatore per fargli pagare la clausola rescissoria non potendolo acquistare. Se vale quello vale tutto se si hanno i soldi, anche comprare l'arbitro.

Scusami ma io dissento totalmente.
Se paghi un giocatore un tot e l altro tot glielo dai con "fittizi" contratti commerciali nessuno può farci nulla nemmeno l UEFA perché ogni decisione punitiva sarebbe facilmente impugnabile dato che è un Diritto Soggettivo di chiunque firmare contratti commerciali. Un calciatore ha solo l obbligo di legarsi ad una sola squadra di calcio professionistica. Non ha altri obblighi. (Parere di diversi legali esperti). E' un modo per aggirare il FPF ?? Certamente e chi se ne frega!!!.

Suning poteva prendere tranquillamente Pastore se avesse voluto. Nel PSG prendeva 7 milioni di euro netti all'anno. Suning gli avrebbe potuto far firmare un contratto di 4 anni a 2 milioni netti all anno con l Inter e gli altri 5 glieli avrebbe potuti darglieli con una fantomatica sponsorizzazione del gruppo Suning. Poteva farlo certamente ma non lo ha fatto. Nessuno potrebbe contestargli nulla perché s elo fai ricorri al Tribunale e vinci. Ma non lo hanno preso Pastore perché si sarebbero dovuti accollare delle spese nel gruppo Suning, quindi soldi loro.

Ragazzi l ho scritto prima se si vuole le cose si fanno, il PSG ha quintuplicato il fatturato in 4 anni in pieno regime Fair Play, la juve ha sempre fatto tutto quello che voleva, noi siamo invece in pieno tracollo, come al solito. La colpa nn è di Spalletti o dei Dirigenti, la colpa è di SUNING che gestisce l Inter come fosse un supermarket di periferia.

Per me Suning non vale una cicca di sigarette. E se dovessero mai aprire un ipermercato nn ci metterò mai piede.
 
Ho l'impressione che, dopo la stretta governativa sugli investimenti nel calcio, Suning non abbia più nemmeno la possibilità di costruirne un impianto nuovo all'estero. Il partito lo considererebbe una specie di regalo allo straniero.

Può forse ancora comprare immobili a Milano, incluso S. Siro, ma qui si ricade sempre nelle stesse pastoie con il Comune e il bilan.
 
Alto