Suning

ma io dubito che Suning faccia braccino con lo stadio di proprietà che, come per Thohir, è il vero motivo del perchè hanno comprato l'Inter. la juve lo stadio l'ha avuto in regalo, la roma ha avuto una sommossa popolare dei tifosi, ha avuto dalla sua il movimento 5 stelle che voleva dimostrare di realizzare i sogni impossibili e anche la spinta di tanti politici, a Milano c'è sala che è Interista, avrebbe spinto per lo stadio Inter o comunque per una soluzione che prevedeva il milan via da San Siro ma non c'è stato modo, i prezzi sparati sono davvero assurdi. Io ripeto, sarei favorevole ad uno stadio Inter anche in trentino alto adige ma non credo che il resto degli Interisti sarebbe daccordo :ghigno: Comunque Milano e qualche politico potrebbe dare una mano, è assurdo che non si faccia qualcosa per favorire sti caxxo di stadi.

mah, magari mi sbaglio, ma secondo me basterebbe uscire dal territorio del comune di Milano e scommetto che prezzi e beghe politiche si dimezzano. Ma ormai il dado è tratto, si andrà al risparmio con la ristrutturazione "easy" di s.siro
 
mah, magari mi sbaglio, ma secondo me basterebbe uscire dal territorio del comune di Milano e scommetto che prezzi e beghe politiche si dimezzano. Ma ormai il dado è tratto, si andrà al risparmio con la ristrutturazione "easy" di s.siro

se esci però addio metro che ti porta direttamente allo stadio. Per molti è un problema. Fosse per me comunque costruirei anche fuori milano tranquillamente
 

Biscione63

Vice capitano
sempre pensato che Sabatini fosse uno dei migliori in circolazione e questa dichiarazione da il senso della reponsabilità oggettiva che è stata innestata in estate con le modifiche all'area tecnica/suo arrivo
averlo preso è stata un'ottima decisione

non puo essere tutto perfetto da subito: almeno abbiamo iniziato una parvenza di progetto strutturale dirigenziale; con Spalletti devono continuare insieme
ovviamente anche Sabatini (come Spalletti) non le puo azzeccare tutte: Dalbert è sicuramente un bel marchio rosso ma sanno come si gestiscono queste pressioni e credo che dopo 1 anno da noi si siano "ambientati" e capito dove si annidano i problemi tecnici e non
 
se esci però addio metro che ti porta direttamente allo stadio. Per molti è un problema. Fosse per me comunque costruirei anche fuori milano tranquillamente

Oddio, abbiamo fatto a meno della metropolitana a s.siro per 90 anni, forse non è così determinante. La China Railway voleva costruire a San Donato. Io non sono di Milano ma mi pare di ricordare una fermata con quel nome sulla linea 3 (spero di nonsbagliarmi). Ripeto, basterebbe volere....
 
Alto