Suning

Però non è quello che scritto.

Comunque, ci sono variabili che non puoi proiettare perché dipendono per esempio dal fatto che ti qualifichi o no per le coppe, per quali coppe ti qualifichi, quanta strada fai nelle coppe stesse.

Tra non partecipare ed arrivare in finale di Champions ballano 100 milioni. 100 milioni sono 500 milioni di cartellini ammortati e salari. Nessuna altra variabile impatta per valori simili il singolo esercizio, e non hai alcun modo di prevederlo. Puoi proiettarlo in termini di risultato atteso e varianza, e questo è sufficiente se non hai un settlement agreement che ti impone il pareggio ex-post; con un settlement agreement è immensamente più complesso.



Dipende con che mansioni. Sia l'Inter che il Jiangsu hanno un amministratore delegato, e le holding che controllano le due squadre (che sono holding diverse) hanno un loro board.

Sabatini lo hai mai sentito parlare di qualcosa che non siano giocatori? Sabatini è molto lontano dall'essere a capo di Suning Sport. È Director of Football, che può significare molte cose diverse... di certo non puoi aspettarti che amministri una società al di fuori delle questioni di calciatori. Il problema è che una società soggetta a settlement agreement gestione finanziaria e sportiva sono legate a doppia mandata.

Dopo bisogna vedere quanto pensi sia stato possibile per uno come Sabatini (che con rispetto parlando, è funzionalmente un analfabeta in questo senso) imparare le sottigliezze degli aspetti lontani dalle pure valutazioni tecniche sui calciatori. Ausilio certamente le comprende, ma ha una storia personale completamente diversa: ha studiato ed ha anche fatto parte del board di una società.
Scusami ma director of football vuol dire che e direttore del settore calcio...e siccome suning sport ha due società di calcio deve per forza sapere o capire come operare essendo il vertice principale. Se li e stato messo uno che e non preparato su tutto cio che riguarda gli ordinamenti amministrativi delle squadre di calcio..tra cui una in europa...non puo fare quel ruolo e chi ce l ha messo e doppiamente incompetente. Oppure ti rigiro la questione...cioe mi vuoi far credere che un director of football si occupi solo di visionare i calciatori??? Ma dai.....doveva fare il talent scout allora e stato inquadrato male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusami ma director of football vuol dire che e direttore del settore calcio...e siccome suning sport ha due società di calcio deve per forza sapere o capire come operare essendo il vertice principale.

No.

P.s. Non sto dicendo che Sabatini di certo non sa nulla di FPF. Dico solo che lui lo ha dichiarato, ed io non ho nulla per essere certo che si trattasse di una bugia. Quindi lo ritengo quanto meno incerto.
 
Comunque, per quanto riguarda l'Inter Antonello ha dichiarato testualmente che quest'anno saremo in linea con i parametri necessari ad uscire dal settlement agreement, e quindi la strategia è chiara sia nel disegno che nell'implementazione.
 
No.

P.s. Non sto dicendo che Sabatini di certo non sa nulla di FPF. Dico solo che lui lo ha dichiarato, ed io non ho nulla per essere certo che si trattasse di una bugia. Quindi lo ritengo quanto meno incerto.[/QUOTE/] Che lui l abbia dichiarato alla stampa ha la stessa valenza. ..della ppssibilita che sia veritiero il blocco cinese. Non c e niente che smentisce il contrario solo una sua dichiarazione che puo essere stata detta con goliardia o con altre intenzioni. Ragionando sul concreto lui e li..e deve conoscere certe normative altrimenti e colpevole chi gli ha dato il ruolo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Che lui l abbia dichiarato alla stampa ha la stessa valenza. ..della ppssibilita che sia veritiero il blocco cinese. Non c e niente che smentisce il contrario solo una sua dichiarazione che puo essere stata detta con goliardia o con altre intenzioni. Ragionando sul concreto lui e li..e deve conoscere certe normative altrimenti e colpevole chi gli ha dato il ruolo.

Che nulla smentisca non rende le cose vere. Nulla smentisce la possibilità che in un qualche angolo di Zeta Reticuli vivano unicorni viola che si cibano solo di gelato alla pesca, questo non lo rende vero. Lo rende al più, appunto, incerto.

Il ruolo di Sabatini può declinarsi in molti modi, quanto capisce di certe cose dipende anche dalle priorità che dai. La maggior parte dei DS sono ex calciatori, che hanno una comprensione di tutto quanto accade al di fuori di un prato diciamo... di conseguenza.
Ma se hanno una competenza eccellente in quello che ci accade dentro, al prato, allora possono fare molto bene una gran parte di quello che è il loro lavoro. In Inghilterra molte società nemmeno lo hanno un dipendente con quelle mansioni, ed è addirittura l'allenatore che interviene direttamente sulla campagna acquisti.

Ausilio in questo è un'eccezione, e probabilmente uno dei motivi principali per cui gli è stata data la carica in quegli anni.
 
Alto