Suning

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ma guarda che non e perche i presidenti spendevano la causa per cui ad oggi la premier vale d piu. Vale d piu perche chi mette sul piatto i diritti ad oggi vede piu valore in premier e mi spiegasse il perche visto che qui il campionato e stato aperto fino alla fine li a natale era gia chiuso. Tu uefa che tanto fai le cose per bene dovresti sapere che le fiscalita in inghilterra sono un decimo di quelle che i club pagano in italia.allora cosa ***** pretendi il fatturato..che tra dirritti tv e fiscalita un inglese mi da in partenza gia 200 ml?? Allora andasse a vedere quello e appliccasse il fair value in base alle fscalita di ogni paese per permettere ai club di partire alla pari. No perche menate coglioni col fpf poi vai a vedere a bocce ferme pasano gia 200 ml di differenza. Ma che c entra il management?? Qui si parla di peso monetario e il management puo fare poco

A parte i numeri chiaramente a caso, si torna al punto di partenza. Se il sistema calcio Italiano e' nella mierda fino al collo, non vedo perche' ci lamentiamo se all'estero lavorano meglio. Avessimo un'industria forte potremmo anche provare a mettere pressione al governo perche' ci aiuti in materia fiscale, ma invece abbiamo ancora i rimasugli di calciopoli a gestire il sistema calcio e questo ci meritiamo.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Cosa è venuto fuori?
ma penso che abbia avuto soldi a non finire e abbia sbagliato gli acquisti?
intanto l'anno scorso a mercato bloccato perdendo kondo ha tamponato con cancelo.. serviva qualità a gennaio con 0 euro e ha portato un giocatore sul quale non credeva nessuno...operazione geniale caprari skriniar....
cosa c'entra lui con tutto il bilancio etc???
per altro kovacic lo vogliono tutti.. cioè non capisco cosa abbia fatto ausilio..
poi se serve il capro espiatorio ok..
 
ma penso che abbia avuto soldi a non finire e abbia sbagliato gli acquisti?
intanto l'anno scorso a mercato bloccato perdendo kondo ha tamponato con cancelo.. serviva qualità a gennaio con 0 euro e ha portato un giocatore sul quale non credeva nessuno...operazione geniale caprari skriniar....
cosa c'entra lui con tutto il bilancio etc???
per altro kovacic lo vogliono tutti.. cioè non capisco cosa abbia fatto ausilio..
poi se serve il capro espiatorio ok..
Nono penso abbia avuto un buon budget ma abbia cannato molti acquisti per me è da fare fuori se vuoi crescere :nonso non è che dopo 5 anni di mezzi fallimenti una volta raggiunto quasi per miracolo l'obiettivo viene annullato tutto.
 
A parte i numeri chiaramente a caso, si torna al punto di partenza. Se il sistema calcio Italiano e' nella mierda fino al collo, non vedo perche' ci lamentiamo se all'estero lavorano meglio. Avessimo un'industria forte potremmo anche provare a mettere pressione al governo perche' ci aiuti in materia fiscale, ma invece abbiamo ancora i rimasugli di calciopoli a gestire il sistema calcio e questo ci meritiamo.
Si ma non c entra niente col fpf tutto questo. Il fpf lo dice la parola e equita?? Allora deve valere quello. Se a te un consumer esterno ti da 1000 e a me 100 non e equo non mi puoi chiedere poi che io competa con te sul fatturato. Togli i 900 a te...partiamo da 100 enteambi e poi con le competenze manageriali vediamo chi spende meglio. Ma gli introiti fissi vanno rivisti devono essere uguali per tutti. Altrimenti non ha senso. Se io vivo nel sistemq italia e il mio paese ha fiscalita 67% e tu hai il 32% devi permettere a me club visto che non dipende da me il tasso...ma lo subisco solo...che tu fai im modo di farmi partire alla pari.
 
Le parole di Spalletti sono di ieri, se vedono che possono andare su Cancelo ci si buttano a pesce, vedrai.
Poi il portoghese non mi è sembrato mai troppo felice di stare a Milano a differenza di Rafinha

Si anche a me girerebbero i coglioni perchè ha qualità Cancelo e da loro potrebbe tappare un buco importante. Se non lo capiscono....poi c'è da dire che pure il giocatore dovrebbe fare la sua parte. Ovvero dire io voglio restare all Inter o tornare a Valencia. Ovvio che l Inter dovrebbe garantire i 35 milioni chiesti dal Valencia dal 1 luglio.
Il mercato si fa anche togliendo le pedine migliori agli altri.
 
Alto