Suning

l'ho scritto prima
- sole 24ore, che parlava dei nostri debiti, vedendoci quasi in tribunale, lui che portò i commenti finali del bilancio inter e pubblicamente sconfessò il sole24
- l'anno scorso giornali e tv ritirarono fuori che dovevamo ancora rientrare di 40 milioni per uscire dal SA, lui disse di no e che l'uscita a pieni voti dal SA era già sicura a marzo
- anno prima si sparavano ovunque cifre a caso sull'ammontare che l'inter doveva recuperare..chi 60 chi 50 chi 40 chi 30...ebbe ragione lui..
- ogni volta che ha commentato la situazione inter è sempre stato oggettivo, sottolineando i pregni, il buon lavoro e le ombre che ancora ci sono
 
Su questo ha ragione. Fino ad ora quei contratti non sono stati rimpiazzati e se non lo saranno avremmo altri 45M da coprire prima del 30/06 (oltre quelli che facciamo ogni anno con le plusvalenze). Magari hanno gia pronto delle alternative capace di garantire quelle cifre ma mi stupirebbe. La cosa che potrebbe ammorbidire un po quella perdita, sarebbe un camino lontano in Champions League.
Si ho capito ma vedranno loro come fare, non mi sembrano cose di cui preoccuparsi
 
Buonasera, vorrei modestamente fare notare che la decadenza dei due contratti citati era prevista e ha avuto capo a partire dal primo luglio dell'anno in corso, senza dare adito a particolari preoccupazioni da parte di Suning; quello dell'agenzia dall'impronumciabile nome invece era previsto di maggior respiro, ma pare che anche questo possa essere affidato a "iMedia" che già ci finanzia con 27,5mln€ .
Al momento non mi preoccupo, ricordando che un contratto nuovo solitamente prevede un bonus di entrata, e quindi la Società ha ancora tutto il tempo di raccogliere fondi presso terzi, in quanto tali nuovi introiti cadrebbero comunque nell'anno di questo bilancio.
Naturalmente i fatti che preoccupano alcuni utenti potrebbero anche essere i prodromi di un cambiamento di strategia che preveda cospicui introiti dal player trading, peraltro molto ben visto dalla UEFA, e in questa ottica potrebbero essere previste cessioni importanti; ricordo comunque che abbiamo dato in prestito vari giocatori che potrebbero fruttarci notevoli introiti.
Aspettiamo prima di romperci la testa, i profeti di sventura sono sempre esistiti, alcuni hanno fatto una brutta fine , come Laocoonte, altri non venivano ascoltati, come Cassandra, ma alcuni di essi sono stati fraintesi: pensate all'arpia Celeno, che profetizzò a Enea che lui e i suoi compagni avrebbero avuto tanta fame da mangiare le "mensae" che erano fette di farro da usare come piatto; alla fine le mangiarono, ma solo perché il cibo era così buono che mangiarono anche i piatti, le "mensae" appunto.
Alla fine potremmo anche trovarci a banchettare su uno Scudo su cui ci sono due coppe con cui brindare: Coppa Italia e Coppa dei Campioni!!!:giggle:

Meditate, gente, meditate...:sneaky:
 
Alto