Suning

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
eh, io questa nota non la capisco, non perchè sono scettico, ma perchè non me ne intendo..
a occhio mi sembra una classica risposta "aziendale" per spingere i lettori del bilancio ad essere positivi, ma voglio aspettare che qualcuno, come Bellinazzo, chiarisca a chi non è colto su questa cosa, come me

tumblr_n3o2zaO70y1t2pbgvo1_r1_400.gif
 
Fatemi capire

E sponsor rinunciano e si parla di 45 mln

Cosa facessero non è mai stato chiaro

1 è un'agenzia di marketing
1 è una società che lavora per l'ente turismo
1 non ne ho idea

Non si tratta di accordi di cobranding per cui recede una che fa i frigo a marchio Inter e ne entra un'altra

Il cfo che avrebbe dovuto dire secondo voi?

E comunque a me non interessano le chiacchiere del CFO mi interessa che dal primo luglio 19 al 30 giugno 2020 mancheranno all'appello 45 mln dai regional sponsors ( Le metà esatta del totale delle sponsorizzazioni regional) e ad oggi e quindi ciò GIÀ si riflette sul primo semestre
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Fatemi capire

E sponsor rinunciano e si parla di 45 mln

Cosa facessero non è mai stato chiaro

1 è un'agenzia di marketing
1 è una società che lavora per l'ente turismo
1 non ne ho idea

Non si tratta di accordi di cobranding per cui recede una che fa i frigo a marchio Inter e ne entra un'altra

Il cfo che avrebbe dovuto dire secondo voi?

E comunque a me non interessano le chiacchiere del CFO mi interessa che dal primo luglio 19 al 30 giugno 2020 mancheranno all'appello 45 mln dai regional sponsors ( Le metà esatta del totale delle sponsorizzazioni regional) e ad oggi e quindi ciò GIÀ si riflette sul primo semestre

Hanno anche stimato entrate come se arrivassero ultimi in serie A e in Champions ma il fatto che saranno comunque superiori ovviamente non conta.
 
Hanno anche stimato entrate come se arrivassero ultimi in serie A e in Champions ma il fatto che saranno comunque superiori ovviamente non conta.

Ma io quella parte non l'ho manco guardata

La relazione di gestione parla di 100 mln in meno

Di questi 100 mln in meno 55 sono variabili e non avrebbe senso inserirli nelle entrate contrattualizzate ( si tratta di bonus, quindi è corretto non inserirle)

Nei 55 mln in meno di previsione

1) non inseriscono i bonus per l'arrivo in cl da parte di Pirelli nike
2) inseriscono il minimo previsto dai diritti TV italia
3) inseriscono il minimo previsto dai diritti TV uefa

Quelli non li guardo

Io guardo i regional cinesi e lì non è una questione di stima prudenziale, il problema è che 3 che portavano 45 mln non ci sono più

Spero di essere stato chiaro
 
Se ti davamo retta Lautaro era Lapadula 2.0
Su questo ha ragione. Fino ad ora quei contratti non sono stati rimpiazzati e se non lo saranno avremmo altri 45M da coprire prima del 30/06 (oltre quelli che facciamo ogni anno con le plusvalenze). Magari hanno gia pronto delle alternative capace di garantire quelle cifre ma mi stupirebbe. La cosa che potrebbe ammorbidire un po quella perdita, sarebbe un camino lontano in Champions League.
 
Alto