Suning

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Magari leggere anche gli articoli oltre che i titoli

Oltre ai già noti accordi con Full Share Holding Limited e King Dawn Investment Limited, che hanno esercitato la clausola di uscita lo scorso aprile in contratti da complessivi 20 milioni di euro, al 30 giugno 2019 si è concluso anche l’accordo l’agenzia di marketing Beijing Yixinshijie, che nella passata stagione ha garantito 25 milioni di euro ai nerazzurri. “Il ritorno in possesso dei diritti commerciali di questi contratti, insieme alla nomina del nuovo Chief Commercial Officer, ci danno una grande opportunità di esplorare più a fondo questi diritti con nuovi accordi nel futuro”, spiega il club nerazzurro.

e soprattutto

Per quanto riguarda complessivamente Inter Media and Communication, i ricavi attesi per la stagione 2019/20 sono visti in calo da 290,9 a 210,6 milioni: un calo determinato dai dati relativi alle sponsorizzazioni di cui sopra, oltre alle stime prudenziali per quanto riguarda i diritti tv, con il club nerazzurro che indica 135,4 milioni di ricavi (160,3 nel 2018/19) tra Serie A e Uefa, cifre riferibili all’eventualità in cui l’Inter finisse ultima sia in campionato che in Champions solo per poter calcolare il minimo garantito.
beh, è quello di cui parlavamo io arthur...
io sinceramente aspetto solito articolo di Bellinazzo..l'unico che mi ci fa capire qualcosa su ste robe
 
Magari leggere anche gli articoli oltre che i titoli

Oltre ai già noti accordi con Full Share Holding Limited e King Dawn Investment Limited, che hanno esercitato la clausola di uscita lo scorso aprile in contratti da complessivi 20 milioni di euro, al 30 giugno 2019 si è concluso anche l’accordo l’agenzia di marketing Beijing Yixinshijie, che nella passata stagione ha garantito 25 milioni di euro ai nerazzurri. “Il ritorno in possesso dei diritti commerciali di questi contratti, insieme alla nomina del nuovo Chief Commercial Officer, ci danno una grande opportunità di esplorare più a fondo questi diritti con nuovi accordi nel futuro”, spiega il club nerazzurro.

e soprattutto

Per quanto riguarda complessivamente Inter Media and Communication, i ricavi attesi per la stagione 2019/20 sono visti in calo da 290,9 a 210,6 milioni: un calo determinato dai dati relativi alle sponsorizzazioni di cui sopra, oltre alle stime prudenziali per quanto riguarda i diritti tv, con il club nerazzurro che indica 135,4 milioni di ricavi (160,3 nel 2018/19) tra Serie A e Uefa, cifre riferibili all’eventualità in cui l’Inter finisse ultima sia in campionato che in Champions solo per poter calcolare il minimo garantito.

so già tutto l'ho anche scritto

ma gli sponsor regional di cui parlo non sono soggetti al rialzo a seconda dei risultati

quello riguarda i diritti TV

io mi concentro sui diritti da Sponsor , non TV e lo scrissi già all'epoca
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
beh, è quello di cui parlavamo io arthur...
io sinceramente aspetto solito articolo di Bellinazzo..l'unico che mi ci fa capire qualcosa su ste robe
so già tutto l'ho anche scritto

ma gli sponsor regional di cui parlo non sono soggetti al rialzo a seconda dei risultati

quello riguarda i diritti TV

io mi concentro sui diritti da Sponsor , non TV e lo scrissi già all'epoca

Da quello che si legge è semplicemente un "fuori loro dentro altri"
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
“Il ritorno in possesso dei diritti commerciali di questi contratti, insieme alla nomina del nuovo Chief Commercial Officer, ci danno una grande opportunità di esplorare più a fondo questi diritti con nuovi accordi nel futuro”
eh, io questa nota non la capisco, non perchè sono scettico, ma perchè non me ne intendo..
a occhio mi sembra una classica risposta "aziendale" per spingere i lettori del bilancio ad essere positivi, ma voglio aspettare che qualcuno, come Bellinazzo, chiarisca a chi non è colto su questa cosa, come me
 
Alto