Suning

Su questo ha ragione. Fino ad ora quei contratti non sono stati rimpiazzati e se non lo saranno avremmo altri 45M da coprire prima del 30/06 (oltre quelli che facciamo ogni anno con le plusvalenze). Magari hanno gia pronto delle alternative capace di garantire quelle cifre ma mi stupirebbe. La cosa che potrebbe ammorbidire un po quella perdita, sarebbe un camino lontano in Champions League.

La ragione non c'entra un fico secco comunque

Io ho espresso le mie perplessità quando ho letto il documento sulle contracted revenues per il fy 19/20

Nessuno che l'abbia scritto, l'unica fonte era questo forum

Il pressapochismo e la cialtroneria di certe fonti di informazione è sconcertante
 
tumblr_n3o2zaO70y1t2pbgvo1_r1_400.gif
a parte che io non ho fatto nessuna elucubrazione...
comunque siccome nessuno è un tuttologo e finora qualcuno che spieghi questa nota non si è visto, da comune mortale mi affido a chi in passato a scritto cose che poi si sono tradotte in verità.

Bellinazzo è quello che a fronte di un sole 24ore che ci vedeva coi libri in tribunale, ha deriso i colleghi tirando fuori dati del bilancio inter.
Lo stesso che l'anno scorso, mentre gazzetta, sky e 3/4 di forum erano sicuri che dovevamo rientrare di 40 milioni per uscire dai paletti del SA, disse già a marzo che l'inter non doveva rientrare ma l'uscita dal SA era già sicura.
 
a parte che io non ho fatto nessuna elucubrazione...
comunque siccome nessuno è un tuttologo e finora qualcuno che spieghi questa nota non si è visto, da comune mortale mi affido a chi in passato a scritto cose che poi si sono tradotte in verità.

Bellinazzo è quello che a fronte di un sole 24ore che ci vedeva coi libri in tribunale, ha deriso i colleghi tirando fuori dati del bilancio inter.
Lo stesso che l'anno scorso, mentre gazzetta, sky e 3/4 di forum erano sicuri che dovevamo rientrare di 40 milioni per uscire dai paletti del SA, disse già a marzo che l'inter non doveva rientrare ma l'uscita dal SA era già sicura.

bellinazzo non ne capisce niente , niente
 
La ragione non c'entra un fico secco comunque

Io ho espresso le mie perplessità quando ho letto il documento sulle contracted revenues per il fy 19/20

Nessuno che l'abbia scritto, l'unica fonte era questo forum

Il pressapochismo e la cialtroneria di certe fonti di informazione è sconcertante
Il giudizio su Lautaro è più che altro una cantonata, e di quelle che fanno rumore.
Distrugge la tua credibilità, sei un mirabelli da tastiera, come lui parli tanto ma non ne azzecchi una.
 
Alto