Suning

Anche rimanendo e senza covid Suning avrebbe comunque continuato a investire sul modello di questi anni in base alla crescita del fatturato, sicuramente non avrebbe fatto come Moratti, BC Partners continuerà su questa linea, così come su questa linea stanno tutte le proprietà, sceicchi a parte.

Poi bisogna considerare che comunque c'è la questione covid, che ridimensionerà tutte le società nel prossimo futuro.
Io grandi investimenti ne vedo pochi...pure le spagnole sono bloccate.
Ma infatti io non vedo questo pericolo di ridimensionamento. BC ci vuole comprare e immagino ci voglia competitivi.
Poi ok ci sarà qualche cessione o qualche ingaggio risparmiato come quello di Conte...perfetto.

Ripeto Bc partners ci vorrebbe comprare Elliott si è ritrovato il Milan per soldi non restituiti. Non mi sembra proprio la stessa cosa.
E nonostante tutto, non sono in champions e buco del duo Fassone Mirabelli, hanno speso solo tra Piontek Tonali e Paquetà 110 milioni. Solo per fare tre nomi.
 
Anche rimanendo e senza covid Suning avrebbe comunque continuato a investire sul modello di questi anni in base alla crescita del fatturato, sicuramente non avrebbe fatto come Moratti, BC Partners continuerà su questa linea, così come su questa linea stanno tutte le proprietà, sceicchi a parte.

Poi bisogna considerare che comunque c'è la questione covid, che ridimensionerà tutte le società nel prossimo futuro.

BC Partners in termini di investimenti è un netto passo indietro, con loro oltre ad essere impossibile fare acquisti alla Lukaku e probabile che te lo vendano pure quest'ultimo visto che vale parecchio ma soprattutto prende uno stipendio alto.
 
Anche rimanendo e senza covid Suning avrebbe comunque continuato a investire sul modello di questi anni in base alla crescita del fatturato, sicuramente non avrebbe fatto come Moratti, BC Partners continuerà su questa linea, così come su questa linea stanno tutte le proprietà, sceicchi a parte.

Poi bisogna considerare che comunque c'è la questione covid, che ridimensionerà tutte le società nel prossimo futuro.

il punto è BC Partners o chiunque seguirà a Suning continuerà a pompare il fatturato come faceva Suning?
e il nuovo sponsor maglia?

Finché non si risolveranno queste situazioni difficilmente potremo farci un'idea della nuova gestione
 
Alto