Suning

Si tratta comunque di acquisti fatti pensando che in futuro quei giocatori potessero valere ancora di più. Fossero stati dei 30enni non li avrebbero mai comprati, perchè non ci si poteva poi fare speculazione
Si ma un conto è prendere Kuzmanovic o Dodò un conto un giovane spendere 30/35 milioni.
Poi magari con il Covid anche i prezzi dei giocatori cambieranno. Altrimenti non compra piu nessuno
 
il punto è BC Partners o chiunque seguirà a Suning continuerà a pompare il fatturato come faceva Suning?
e il nuovo sponsor maglia?

Finché non si risolveranno queste situazioni difficilmente potremo farci un'idea della nuova gestione

Aumentare il fatturato e il valore d'impresa è l'obiettivo di qualsiasi proprietario d'azienda, dal piccolo imprenditore al fondo d'impresa, cambieranno i modi ma l'obiettivo sarà comunque quello.
 
No i soldi di Icardi sono arrivati quest'anno, quando hai preso Lukaku Icardi era ancora in rosa, ma soprattutto il prestito era con diritto, quindi ci è andata bene che quell'idiota di Leonardo ha deciso di comprarlo contro il volere dell'allenatore :ghigno
Si certo...ma in prospettiva avevamo buone possibilità che lo riscattassero. Avessimo ceduto Pinamonti non sarebbe arrivato Lukaku... :stor
 

Chino92

Campione
Io credo che arrivassero questi in primis farebbero a meno dell ingaggio di Conte di Vidal ecc tutti gli over 30 che prendono paccate di soldi. Poi per restare ancora competitivi non credo che procederebbero con uno smantellamento di massa.
Elliott che a detta di tutti sono spilorci 70 milioni tra Paquetà e Piontek li hanno spesi. E poi li hanno di fatto quasi regalati.
Gli ingaggi di Conte e Vidal,come di molti altri,non li puoi tagliare. Ormai sono contratti firmati e anche se li licenzi, ovviamente devi pagarli. Come Sanchez e Eriksen del resto. L'unico giocatore dall'ingaggio alto che riusciremmo a vendere facilmente sarebbe Lukaku, ma tecnicamente sarebbe un disastro.
 
ma infatti non vedrei assolutamente dramamtica una cessione a questo fondo.

Partiremmo con una base di 7-8-9 giocatori importanti, anche se dovremo cederne 1-2, ne resterebbero 6-7 di spessore, piú i soldi della champions, ammesso ovviamente che ci qualifichiamo.
Ed un fatturato cmq superiore ai 200 da cui é partito il Milan.

Idealmente sarebbe peró meglio restare con Suning, se trovasse il modo di proseguire in qualche modo.

Se togli le sponsorizzazioni cinesi, il ns. fatturato precipita intorno ai 250 milioni e il monte ingaggi è il triplo di 5 anni fa.
Poi dei 7/8 giocatori "importanti" dipende di chi ti liberi.
Se vendi brozo e eriksen (faccio per dire) può anche starci.
Se vendi lukaku e hakimi le cose sono un po' diverse.
 
Dipende. Se sono forti e aumentano il tasso tecnico o portano mentalità vincente ci può stare. L'importante è non strapagarli

No, i tentenni non si devono comprare, perché sono investimenti a brevissimo termine da all-in per la vittoria che non rientrano nella programmazione di nessuna società proiettata al futuro.

Un conto è rinnovare il contratto a un trentenne che hai in squadra magari da anni (e anche lì sopra i 33 anni non andrebbe rinnovato a nessuno) un altro è andarli a cercare.
 
Gli ingaggi di Conte e Vidal,come di molti altri,non li puoi tagliare. Ormai sono contratti firmati e anche se li licenzi, ovviamente devi pagarli. Come Sanchez e Eriksen del resto. L'unico giocatore dall'ingaggio alto che riusciremmo a vendere facilmente sarebbe Lukaku, ma tecnicamente sarebbe un disastro.
No certo..ma nel caso riuscissero penso che non ripeteranno l errore di dare 12 milioni ad un allenatore e 8 ad un bollito.
Detto questo nessuno poteva prevedere questo disastro.
 
Alto