Suning

Fede654

Titolare
  Bannato
Io ho la sensazione che tu ti stia rendendo conto che ti stanno finendo man mano gli argomenti su cui :piango e che il "si spera" scudetto ti darà il colpo di grazia. Dovresti provare ad uscire dal personaggio prima che sia troppo tardi.
Ma quale personaggio.. Ti assicuro che andrò in giro a festeggiare a maggio, se ti incontro Ti abbraccio, con su le mascherine ovviamente..
E se suning potrà continuare a fare quello che ha fatto, e benissimo, fino all'anno scorso, sarò il primo a fare ammenda, felicissimo di farlo.
Non sono assolutamente "innamorato" della mia diffidenza nei confronti di Zhang.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ma indoè sta che è da mesi che dicono che sta tornando...

Causa errore di calcolo nel lancio con gli elastici

BANZAILIQSOLD1_20210117122043842_b21e1698cc3568acdb1a4c2ce371a26f.jpg
 

Fede654

Titolare
  Bannato
prova a farti le ?? reali e non quelle mentali, danno più soddisfazioni e meno pensieri.

primi in classifica, livello della rosa che non si vedeva da 10 anni, tanti giovani e molto forti e il tuo pensiero è un fallimento del quale non parla nessuno se non qualche giornalista che ha già dimostrato più volte che scrive puttanate solo per vendere qualche copia in più e finire in tendenza su twitter?
Sei poco attento, rileggi miei post passati, e vedrai che ho sempre sostenuto che l'unica certezza che ho è che Inter non fallirà.
Sul resto sono perfino d'accordo con quello che dici.
Riprovaci.
 
Alto