Suning

IlReLeone

Turnover
In linea puramente teorica anche adesso il motivo potrebbe essere quello, che spera ancora nella Superlega, oppure che attende che la vicenda stadio si chiarisca, ma io ormai non sarei neanche più sicuro che dietro questa scelta di restare ci siano chissà quali calcoli economici. Potrebbe essere una scelta insensata dettata da motivi politici, personali-affettivi (voglia di restare a Milano) o chissà che cos'altro che più niente ha a che vedere con una normale gestione imprenditoriale. Purtroppo con questo personaggio ogni scenario è contemplabile e non si può escludere davvero niente.
Si ma come ha ben detto Vieresp, Suning ( le controllanti dell'Inter se preferite) non possono utilizzare i soldi della società. Ammesso sia fattibile la superlega, questa pomperebbe i ricavi della società stessa, quindi avrebbe impatto zero sulle controllanti, se non per gli interessi da ripagare. Quindi ci sarebbe ancora il problema dell'estinzione del debito. Superlega o no, pareggio di bilancio o no, Suning deve scucire soldi di tasca propria se non vuole perdere l'Inter a zero. Quindi anche io son sempre più propenso ad una immediata vendita, anche se trovo strano non ci siano già voci "ufficiali" (o ufficiose) di trattative in corso (perché è impossibile che trattative di questo calibro avvengano totalmente sotto traccia).
 
Ah ok quindi sei del complotto Arabi controllano Oaktree. Fatto allora, siamo già arabi per estensione :ghigno

Sta che nella tua storiella immaginaria ci sono tizi che senza sapere quanto varrà un bene da lì a tre anni si accordano per la vendita a cifre prestabilite. Tipo metti caso che vinci la CL avresti un Oaktree che si ritroverebbe a regalare il club, caso opposto se Zhang ti smantella tutto in tre anni buttando anche in vacca la questione stadio sono gli arabi che han strapagato una roba che vale meno di zero. Ma certo, chi non fa affari al buio

Infine faccio veramente fatica a capire se sei duro di comprendonio o ormai hai le solite tre frasi imparate a memorie e li rigiri a iosa. Ti ho detto che se Zhang già sapeva/sa di non poter ripagare il debito, che è un idiota che non vende/ha venduto? Non è che importa la cifra, qualsiasi essa sia è sempre meglio di perdere il club a zero
invece secondo me non capisci una parola di quello che scrivo
ripeti le solite cose confutate
 
Ma se c'è @JohnSmith che ancora ti sta a riproporre le teorie di Panariello?
siete voi diversamente intelligenti che continuate a dire la stupidaggine "le idee degli Esonerati", come se non ne avesse parlato mai nessun altro nel pianeta
essendo una evidente idiozia e continuamente riproposta allora mi sembra chiaro o che non capiate davvero niente o che siate in malafede
 
nessuna.
Come non ne avrebbe allontanare qualsiasi potenziale compratore chiedendo la cifra comica di 1.2 mld.

Se proviamo a ragionare con le nostre teste...non vedo nulla di sensato nel non aver venduto il club gia dai tempi dell'offerta di BC Partners.
E presumibilmente altri interessati si saranno timidamente fatti avanti.

Eppure questi sono ancora qui...

per cui, purtroppo, ogni scenario é possibile
Fosse vero! Purtroppo però l'Inter ha la legge di Murphy nello statuto...
 

enzbenzema

Turnover
  Bannato
In linea puramente teorica anche adesso il motivo potrebbe essere quello, che spera ancora nella Superlega, oppure che attende che la vicenda stadio si chiarisca, ma io ormai non sarei neanche più sicuro che dietro questa scelta di restare ci siano chissà quali calcoli economici. Potrebbe essere una scelta insensata dettata da motivi politici, personali-affettivi (voglia di restare a Milano) o chissà che cos'altro che più niente ha a che vedere con una normale gestione imprenditoriale. Purtroppo con questo personaggio ogni scenario è contemplabile e non si può escludere davvero niente.

Ricordatevi che e’ un soggetto la cui unica difesa in una causa dove gli veniva richiesta la restituzione di 250 mln di dollari e’ stata ‘le firme sul prestito non sono mie’ … ossia la difesa che mi insegnarono nei primi giorni da praticante di uno studio legale per prendere due-tre mesi di tempo in cause dall’esito disperato … tesi ovviamente sbugiardata dal Tribunale di Hong Kong … e’ un soggetto inquietante, ha assunto i peggiori vizi dei peggiori zanza e figli di papà italiani, ci si può aspettare davvero di tutto. Godo se la perde a 3€ in favore di Oak Tree e pregherò il Signore il giorno che ce ne libereremo
 
In linea puramente teorica anche adesso il motivo potrebbe essere quello, che spera ancora nella Superlega, oppure che attende che la vicenda stadio si chiarisca, ma io ormai non sarei neanche più sicuro che dietro questa scelta di restare ci siano chissà quali calcoli economici. Potrebbe essere una scelta insensata dettata da motivi politici, personali-affettivi (voglia di restare a Milano) o chissà che cos'altro che più niente ha a che vedere con una normale gestione imprenditoriale. Purtroppo con questo personaggio ogni scenario è contemplabile e non si può escludere davvero niente.

E' molto più semplice.
Non ci sono compratori che abbiano voglia di rilevare una società fallita del sistema calcio italiano.
 
Alto