Supercoppa italiana 2019 (Juve -Milan)

DxF5TVYXQAEXXaj.jpg
 
Non riesco a farne a meno e spero certe volte Che non sia pilotato. Mettici pure una buona dose di autolesionismo
E su questo c'è poco da dire.
non e' una gaffe
e' il solito desiderio dei politici di compiacere i potenti per potere mantenere piu' facilmente possibile la propria posizione di potere, che poi scaturisce in queste che paiono gaffe ma che in realta' nascono da "condizionamenti politici", quelli che in partita chiamiamo sudditanza psicologica.

ma sono il risultato della potenza e arroganza gobba. non credo nessuno al mondo pensi cose banali tipo "ah, lo hanno pagato per dire quelle cose" ma e' chiaramente il risultato di una condizione di dittatura profonda, che poi uno poco furbo e poco attento come questo essere lurido si lascia sfuggire.
Ma su questo posso anche essere d'accordo, però la questione non è così grossa come la fate, tant'è che mi hai dovuto dare il link di tale "linea Inter". Per dire, manco il CdS super-complottaro verso le romane riporta il video.
Abbiamo la prova che e' gia' successo in passato, ed ora e' peggio ancora.
Ma io non dico che non sia una cosa possibile, solo che sono anni che ogni fine settimana guardi le partite di un campionato che per te e falsato e pilotato, perché questo è ciò che è una partita dell'Inter in Serie A.
 
Alto