Supercoppa italiana 2019 (Juve -Milan)

Ma tu prima o dopo calciopoli cosa facevi con il campionato? Lo guardavi? Si, no, solo dopo, ...
Perché non capisco.

E soprattutto non capisco questa arrendevolezza di fronte ad un crimine. Mi pare “beh, siccome li rubano in banca, io non ci metto più i soldi e va tutto bene”.
Se qualcuno al mondo deve smettere di partecipare al calcio non è il tifoso interista ma la società juve.
Ero un ragazzino e vivevo le cose come un ragazzino. Ora potrei permettermi di mandare a fanculo tutto. Avere una passione che prevede il pensiero di base che ti stanno inculando tutto l'anno, è quanto di più sconveniente possa esserci. Se pensassi che fosse tutto un teatrino la troverei davvero una passione di *****. Cioè, investo soldi, tempo e sentimenti in qualcosa che so essere finto.
 

ufo-club

Fuoriclasse
DxF5TVYXQAEXXaj.jpg

assomiglia vagamente a mcconaughey ............
 
eh be certo

cosa vuoi che sia, ne abbiamo viste di peggio ma ormai siamo talmente abituati che anche un rigore al 89' non fischiato sembra una cosa normale
Boh ho scritto che non mi pareva rigore
Ma sia chiaro che l' ho rivisto due volte perché mi interessa pochissimo, Juve Milan è una partita che ripudio
Cioè i milanisti vanno a braccetto con i gobbi, quindi francamente non avranno la mia solidarietà :nonso
 
Ultima modifica:
purtroppo siamo sempre alle solite
leggo di milanisti che dicono "che tutti dovrebbero rifiutarsi di giocare e mandare la primavera in campo"
naturalmente queste cose le ricordano solo quando tocca a loro
l'anno scorso dopo inter juve che ha rischiato di non farci andare in champions pero sfottevano noi
che come al solito ci lamentavamo
 
purtroppo siamo sempre alle solite
leggo di milanisti che dicono "che tutti dovrebbero rifiutarsi di giocare e mandare la primavera in campo"
naturalmente queste cose le ricordano solo quando tocca a loro
l'anno scorso dopo inter juve che ha rischiato di non farci andare in champions pero sfottevano noi
che come al solito ci lamentavamo
questo lo dico da anni.......
 
Alto