TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
serve la tessera del tifoso dell'inter, altrimenti ne facevano una sola per tutte le squadre
e cmq per il derby quando giochiamo fuori casa è molto difficile prendere un biglietto, perchè danno la prelazione prima agli abbonati ed abbiamo soltanto la curva nord, cioè il secondo anello verde
 
Quindi non conviene, quindi questi problemi relativi alla tessera del tifoso ed al numero di disponibilità ridotta andranno via al ritorno quando noi saremo in casa giusto? niente tdt? ok
Gentilissimo e chiarissimo!
 
si ! Avevo un altro Account ma non lo trovo, e mi sono ricordato di avere questo anche se pur usato pochissimo, per scrivere non mi andava di riscrivermi, e poi l'essere interista non si vede dal numero di messaggi, comunqe grazie per le informazioni!!! FORZA INTER!!
 
Salve Buongiorno, :inter:
premetto che sono tifoso dell'inter, ma non sono di milano ma vengo da palermo.
Con i miei amici vorremmo andare a vedere il derby del 15 gennaio Milan - Inter , certo che è prematuro parlarne MA entra in gioco la tessera del tifoso essendo "ospiti".
Questa gran cavolata di tdt dovremmo averla, ma andrebbe bene qualsiasi tessera del tifoso? per esempio la tessera del tifoso del palermo e vado con questa e prendo i biglietti del derby oppure ci vuole la tessera del tifoso dell'inter? :strano
La tessera è corrispondente alla tifoseria..o basta averla di qualsiasi basta che si ha in possesso?:strano
Grazie
:inter:FORZA INTER:inter:

Puoi andare in qualsiasi altro settore (se trovi i biglietti) senza tessera del tifoso. I biglietti per le partite in casa il BBilan li mette in vendita tramite Banca Intesa.
 
cicogna.jpg


Dopo 9 mesi di gestazione e con un parto difficile e doloroso è nata la mia Tessera del Tifoso!

fiocco-azzurro-740394.jpg


Sono commosso :piango:piango:piango
 
Alto