U.C. Sampdoria

Ferrero: "Sampdoria come il Parma? Ma andate a fare in c..."

Altro giro, altri insulti. Massimo Ferrero, carattere istrionico e istintivo, si lascia andare prima di partecipare all'assemblea di Lega in programma a Milano per la ripartizione dei diritti tv. E dopo aver risposto alle domande sulla Sampdoria, arriva quella che lo manda su tutte le furie: "Ma la Sampdoria rischia di fare la fine del Parma?", gli chiedono. La sua risposta è piuttosto eloquente: "Ma lei è capace di andarsene a fare in culo!". Poi è andato via ed è tornato sui suoi passi: "Voi giornalisti siete il male del calcio". A quel punto si è diretto al quarto piano del palazzo di Via Rosellini, visibilmente nervoso, come già aveva fatto intendere altre volte che gli veniva richiesto di chiarire i possibili problemi finanziari della Samp.
eh ma lui, secondo la gazzetta dello sport, è istrionico e istintivo quindi si può permettere di mandare af******* i giornalisti, anzi, fa parte del suo carattere, che ci può fare?
Altri non lo sono e vengono messi alla gogna dallo stesso giornale per aver risposto male ad una domanda (del càzzo...da chi capisce un càzzo di calcio)
 
Per me è indifferente. Se finiremo dietro a squadre come Frosinone o Carpi vuol dire che avremo meritato la retrocessione. Noi dobbiamo solo pensare a fare il nostro dovere e chissene frega delle altre.


Insomma se quelle dietro non vincono è meglio per voi...cioè è un po' come dire noi che dobbiamo sempre sperare in passi falsi di fiorentina e Roma per la champions perché non siamo in grado di arrivarci dominando al momento visto che stiamo facendo schifo
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
nuovo.archivio.foto.walter.zenga.occhiolino.356x237.jpg
 
Alto