U21 - Europeo 2017

Sì, bravo continua con le frasette e la tua spocchia del ca.zzo.

Tu sei l'unico che sai, tu sei la ragione, solo tu vedi e osservi.

+

Intanto nella sua mediocrità al newcastle ha fatto meglio di giocatori per cui abbiamo speso più di 20 mln tra cartellino ed ingaggio...

+

Purtroppo si è bruciato perché noi come società ambiente non abbiamo fatto un beneamato ca.zzo per evitare che si bruciasse.

Titolo dell'opera: "Autoritratto a sopresa".
 
vabbè Santon solo al newcastle poteva giocare, Cou solo al liverpool poteva giocare, Poli solo alla Samp poteva giocare, ecc...

ma il dubbio che il problema siamo noi no?

Credo che tu non abbia capito il messaggio :D

Santon in italia non lo voleva nessuno perchè era una mina vagante, uno che passava le notti a strafarsi in discoteca, che aveva perso il posto per Ceccarelli al Cesena.

Santon era una squalifica di due anni ambulante.
 
A gennaio scambio di prestiti, a giugno confermato Nagatomo e salutato il fallito.
Son fatti, eh...

ma il fatto per me è che questi giochini sono sciocchi e non servono a niente, posso pure dire come fatto che a giugno nagatomo era confermato nelle idee della societa come terzino assieme zanetti e maicon e che il quarto posto c'era da scegliere tra jhonny e santon e hanno scelto jhonny

anche questo è fatto, inutile come quello riportato da te, che io ho riportato piu per puglio che per altro, la frase importate era quella finale

rimane piu utile giudicare le operazioni le operazioni separatamente, quella di santon alla fine puo essere buona per 6 mil, quella di jhonny è stata disastrosa

non c'è nessuna guerra tra scarsi da fare

Vabbè ancora bisogna capire allora per chi è stato comprato Jonathan...pare che tutti i venduti degli ultimi anni siano serviti a finanziare Jonathan :ghigno:

stai parlando con chi bestemmia ogni volta che legge "abbiamo venduto coutinho per prendere kovacic"

sicche stai insegnando a buddha come meditare
 
ma il fatto per me è che questi giochini sono sciocchi e non servono a niente, posso pure dire come fatto che a giugno nagatomo era confermato nelle idee della societa come terzino assieme zanetti e maicon e che il quarto posto c'era da scegliere tra jhonny e santon e hanno scelto jhonny

anche questo è fatto, inutile come quello riportato da te, che io ho riportato piu per puglio che per altro, la frase importate era quella finale

rimane piu utile giudicare le operazioni le operazioni separatamente, quella di santon alla fine puo essere buona per 6 mil, quella di jhonny è stata disastrosa

non c'è nessuna guerra tra scarsi da fare
Sì ma sono due cose diverse Santon e Jonathan, anche appoggiando il tuo discorso.

Vendere Santon è giusto. Punto.

Voltiamo pagina, comprare Jonathan è sbagliato.
 
Alto