U21 - Europeo 2017

ma il fatto per me è che questi giochini sono sciocchi e non servono a niente, posso pure dire come fatto che a giugno nagatomo era confermato nelle idee della societa come terzino assieme zanetti e maicon e che il quarto posto c'era da scegliere tra jhonny e santon e hanno scelto jhonny

anche questo è fatto, inutile come quello riportato da te, che io ho riportato piu per puglio che per altro, la frase importate era quella finale

rimane piu utile giudicare le operazioni le operazioni separatamente, quella di santon alla fine puo essere buona per 6 mil, quella di jhonny è stata disastrosa

non c'è nessuna guerra tra scarsi da fare

la guerra c'è perché per riempirci di pippe per paura di fare entrare in pianta stabile in rosa qualcuno che abbiamo in casa (1/2 max all'anno non 10 alla volta) si bruciano molte delle risorse, ormai scarse, che abbiamo per il calciomercato.

Poi quando devi prendere il paulinho di turno o l'attaccante titolare che dovrebbe giocare con Milito (e non la manfrina squalida del vice-Milito) poi ti dicono che non c'è una lira.

E grazie al ca.zzo, se continui a dare stipendi da top a giocatori finiti e strapaghi riservi è ovvio che non hai più una lira
 
ma la pippa non la prendi perche vendi santon a 6 mil

la prendi perche la vuoi prendere

nessuno impediva all'inter di pigliare capdevilla a 0, per inventare un esempio

l'operazione jhonny per me è sbagliata, come sara quella per naingolan o quella di icardi o altre altre

perche se "recupero" 6 mil cerco di non metterli per gente che puo essere pure buona, ma mi stanno facendo pagare 10 mil per naingolan perche è un punto meglio della media e 13 icardi solo perche lo hanno fatto giocare

se non ho soldi non mi permetto il lusso di valutare 10 mil queste inezie

cioè lo prendo io il 93 a 0 come icardi se non ho soldi e lo faccio giocare io, per naingolan faccio la nave pirata come l'udinese e rischio qualcosa, tanto mazzarri dice che fai 50 punti con SOLO giovani, ne abbiamo fatti 54 con palacio e handanovic in campo....sara che forse forse ....

e i 6 mil cerco di farli diventare 20 e piglio un calciatore un po piu serio
 
perché non continui invece ad elogiare l'operato della società negli ultimi 3 anni visto che abbiamo fatto così bene?

prosegui pure visto che tu hai la verità in tasca..

Ritenere al di sopra del fallimentare il mancare per due anni consecutivi la qualificazione alla Champions è ovviamente sbagliato.
Infatti io sono a favore dello schierare giocatori adeguati.

Tu invece sei a favore dei Donati e dei Santon - tanto il problema è l'ingaggio di Chivu, non la mancanza dei premi Champions.

Perché con Donati e Santon in Champions non c'arrivi, lo sai vero?
O ti fai menare per il naso dalla media rigori milanella?

Basta riuscire a vedere poco più in là del proprio naso, fomentafolle delle mie ghette.
 
la guerra c'è perché per riempirci di pippe per paura di fare entrare in pianta stabile in rosa qualcuno che abbiamo in casa (1/2 max all'anno non 10 alla volta) si bruciano molte delle risorse, ormai scarse, che abbiamo per il calciomercato.

Poi quando devi prendere il paulinho di turno o l'attaccante titolare che dovrebbe giocare con Milito (e non la manfrina squalida del vice-Milito) poi ti dicono che non c'è una lira.

E grazie al ca.zzo, se continui a dare stipendi da top a giocatori finiti e strapaghi riservi è ovvio che non hai più una lira
Ci sono errori grossi come lasciar andare poli e tenersi mudyngay e kuzmanovic
 
perché non continui invece ad elogiare l'operato della società negli ultimi 3 anni visto che abbiamo fatto così bene?

prosegui pure visto che tu hai la verità in tasca..

Ma perchè non si possono scindere le cessioni dagli acquisti?

Le cessioni sono state per la stragrande maggioranza corrette in quanto nessuno ha aumentato sensibilmente il proprio valore una volta andato via dall'Inter. Forse il solo Coutinho è cresciuto di valore una volta andato ma in questo caso parliamo di una situazione ben diversa, di un giocatore che viene pagato due lire a sedici anni che arriva a valere 10 e più milioni.

Se vendo un cesso a 6 milioni faccio bene.

Poi se ne compro un altro faccio male.

Ma non è che ho fatto male a vendere il primo cesso :nonso
 
ma la pippa non la prendi perche vendi santon a 6 mil

la prendi perche la vuoi prendere

nessuno impediva all'inter di pigliare capdevilla a 0, per inventare un esempio

l'operazione jhonny per me è sbagliata, come sara quella per naingolan o quella di icardi o altre altre

perche se "recupero" 6 mil cerco di non metterli per gente che puo essere pure buona, ma mi stanno facendo pagare 10 mil per naingolan perche è un punto meglio della media e 13 icardi solo perche lo hanno fatto giocare

cioè lo prendo io il 93 a 0 come icardi se non ho soldi e lo faccio giocare io, per naingolan faccio la nave pirata come l'udinese e rischio qualcosa

e i 6 mil cerco di farli diventare 20 e piglio un calciatore un po piu serio

il problema è che se il budget è scarso, tu ti devi concentrare su quei pochi obiettivi che ti servono e non disperderli tra panchinari e tribunari come si è fatto.

si sono spesi una cariolata di soldi tra rinnovi milionari e calciatori doppioni che adesso ci costringono a vendere qualcuno per muoverti sul mercato.
 
Ma perchè non si possono scindere le cessioni dagli acquisti?

Le cessioni sono state per la stragrande maggioranza corrette in quanto nessuno ha aumentato sensibilmente il proprio valore una volta andato via dall'Inter. Forse il solo Coutinho è cresciuto di valore una volta andato ma in questo caso parliamo di una situazione ben diversa, di un giocatore che viene pagato due lire a sedici anni che arriva a valere 10 e più milioni.

Se vendo un cesso a 6 milioni faccio bene.

Poi se ne compro un altro faccio male.

Ma non è che ho fatto male a vendere il primo cesso :nonso

Sbagli tutto.
La società ha commesso errori gravi che ci hanno portato al nono posto, ERGO qualunque scappato di casa può propinare come verità assoluta la propria versione - tipo il fatto che FC Inter ha ucciso il povero Santon e ne ha occultato il cadavere.
 
Alto