UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissene del girone
Solo il tornare a farmi queste paranoie mi piace molto
Eviterei solo real e Barcellona perché sono prime nel girone di default
Con tedesche e inglesi te la puoi giocare anche se ci vorrà un’impresa
 
Perché beccando il Lokomotiv non c'è il rischio di fare figuracce ? Non credo proprio, molto dipende anche da come prendi seriamente la squadra che vai ad affrontare... e nessuna squadra in Champions è una squadra che puoi sottovalutare.

Poi sinceramente tutta sta fatica che abbiamo fatto per tornare nella massima vetrina europea in cui giocano le squadre più forti e più seguite nel mondo per poi augurarci di giocare con squadre con un bacino di utenza pari a quello del Chievo ?
Quel discorso secondo me è valido quando sei una pretendente alla vittoria finale e ti auguri di trovare il cammino più semplice possibile fino alla finale, ma per noi questo discorso non vale.

Siamo tornati nella massima competizione europea e vogliamo diventare grandi ? Bene, affrontiamo le grandi e misuriamoci contro di loro.
A me interessa fare più partite possibili in Champions perciò ben venga il Lokomotiv Mosca....ben venga un girone non troppo di ferro.
Fare una comparsata uscendo subito non è una gran cosa....beccare le mega corazzate e rischiare grosse imbarcate idem.
Della prima fascia mi andrebbe "bene" pure l'atletico.
Da evitare come la peste barca,Real e city.
 
Della prima fascia mi vanno bene Lokomotiv, Atletico e PSG, poi del resto da evitare in seconda fascia la perdente della finale di sabato
 
Difficile fare ragionamenti non avendo ancora idea di che squadra metteremo su. Al momento l'impresa di passare il girone è quasi impossibile, migliorandoci credo rimarrebbe proibitiva. Ci sono squadroni che non siamo più abituati ad affrontare e che sono fortissimi e partiamo dalla scomoda quarta fascia. Un terzo posto per rientrare in e.league io lo accetterei per questo primo anno di CL. Non siamo noi ad avere degli obblighi di vittoria o di raggiungimento delle semifinali ecc. Per noi è un primo riavvicinamento, tutto quanto viene va accettato. Basta evitare le figuracce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto