UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Non perché voglia difendere il mio file Excel ma questa tabella non ha il minimo senso.

Le 6 squadre che passano i preliminari hanno un loro coefficiente UEFA e non vanno mica tutte in quarta fascia solo perché han fatto i preliminari

Nella mia simulazione il Basilea se passa i preliminari va in SECONDA fascia avendo qualcosa come 71.000 punti Uefa

speriamo che la ridicolaggine del sistema su cui si basa la determinazione della fasce champions si riveli simpatttica :ghigno
 
A parte che preferisco vedermi una partita di un certo spessore tipo Inter-Bayern o un Inter-Manchester City piuttosto che un Inter-Lokomotiv, ma quelli son gusti... mi piacerebbe che la nostra squadra si misuri il più possibile con squadre al top in modo da poter vedere meglio i nostri punti di forza e i nostri punti deboli.
Inoltre le partite molto difficili sono partite in cui puoi dare il meglio di te perché le affronti con la testa giusta, un po' come le due partite che abbiamo fatto con la Juventus, o quelle con il Napoli.
Invece con avversarie "più abbordabili" c'è il rischio opposto di fare figure del cavolo per pecche di presunzione.

Poi pazienza se ci rifilano un risultato tennistico, stiamo giocando contro le squadre più forti del pianeta e siamo una squadra in quarta fascia, quindi ci può stare... ma partite del genere sarebbero lo stimolo adatto per capire che la strada è lunga e che possiamo e dobbiamo crescere ancora tanto.
Scusa,ma per 1 squadra del nostro blasone nn ci puo` stare perdere con 1 risultato tennistico

percio` spero vivamente di beccare un Lokomotiv invece di un Bayern o Barcellona.
 
A

Ah Beh

Guest
Scusa,ma per 1 squadra del nostro blasone nn ci puo` stare perdere con 1 risultato tennistico

percio` spero vivamente di beccare un Lokomotiv invece di un Bayern o Barcellona.

Perché beccando il Lokomotiv non c'è il rischio di fare figuracce ? Non credo proprio, molto dipende anche da come prendi seriamente la squadra che vai ad affrontare... e nessuna squadra in Champions è una squadra che puoi sottovalutare.

Poi sinceramente tutta sta fatica che abbiamo fatto per tornare nella massima vetrina europea in cui giocano le squadre più forti e più seguite nel mondo per poi augurarci di giocare con squadre con un bacino di utenza pari a quello del Chievo ?
Quel discorso secondo me è valido quando sei una pretendente alla vittoria finale e ti auguri di trovare il cammino più semplice possibile fino alla finale, ma per noi questo discorso non vale.

Siamo tornati nella massima competizione europea e vogliamo diventare grandi ? Bene, affrontiamo le grandi e misuriamoci contro di loro.
 
Perché beccando il Lokomotiv non c'è il rischio di fare figuracce ? Non credo proprio, molto dipende anche da come prendi seriamente la squadra che vai ad affrontare... e nessuna squadra in Champions è una squadra che puoi sottovalutare.

Poi sinceramente tutta sta fatica che abbiamo fatto per tornare nella massima vetrina europea in cui giocano le squadre più forti e più seguite nel mondo per poi augurarci di giocare con squadre con un bacino di utenza pari a quello del Chievo ?
Quel discorso secondo me è valido quando sei una pretendente alla vittoria finale e ti auguri di trovare il cammino più semplice possibile fino alla finale, ma per noi questo discorso non vale.

Siamo tornati nella massima competizione europea e vogliamo diventare grandi ? Bene, affrontiamo le grandi e misuriamoci contro di loro.

Condivido. Magari una superpotenza no, ma un Atletico o uno United/Tottenham potrebbero starci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto