UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avevo letto un'altra situazione riguardo le fasce

Non perché voglia difendere il mio file Excel ma questa tabella non ha il minimo senso.

Le 6 squadre che passano i preliminari hanno un loro coefficiente UEFA e non vanno mica tutte in quarta fascia solo perché han fatto i preliminari

Nella mia simulazione il Basilea se passa i preliminari va in SECONDA fascia avendo qualcosa come 71.000 punti Uefa
 
Non perché voglia difendere il mio file Excel ma questa tabella non ha il minimo senso.

Le 6 squadre che passano i preliminari hanno un loro coefficiente UEFA e non vanno mica tutte in quarta fascia solo perché han fatto i preliminari

Nella mia simulazione il Basilea se passa i preliminari va in SECONDA fascia avendo qualcosa come 71.000 punti Uefa
no ma figurati, io l'ho trovata in rete, non è che mi potresti mandare in privato il tuo file excel?
 
Non perché voglia difendere il mio file Excel ma questa tabella non ha il minimo senso.

Le 6 squadre che passano i preliminari hanno un loro coefficiente UEFA e non vanno mica tutte in quarta fascia solo perché han fatto i preliminari

Nella mia simulazione il Basilea se passa i preliminari va in SECONDA fascia avendo qualcosa come 71.000 punti Uefa

è cosi confermo... dalla 2° fascia in poi vale il punteggio Ranking ... Basilea sarebbe in 2° !

sono molto curioso su come saranno gestiti i biglietti per le trasferte europee...
mi sembra che in passato ad di là di pacchetti curva e inter club fosse pressochè impossibile trovarli... vero ?!?
 
Ultima modifica:

Royt

Titolare
Tutti a struggersi per la quarta fascia... io la vedo al contrario
Pensate alle bestemmie che tirerà chi becca l'Inter come quarta squadra del girone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto