UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è cosi confermo... dalla 2° fascia in poi vale il punteggio Ranking ... Basilea sarebbe in 2° !

sono molto curioso su come saranno gestiti i biglietti per le trasferte europee...
mi sembra che in passato ad di là di pacchetti curva e inter club fosse pressochè impossibile trovarli... vero ?!?


A proposito.Ricordo che,vedendole in TV,anche nei posti piu' sperduti si notava "Inter Club Savona".
 
Beh ma la fascia 1 è quella che omaggia la tradizione della Coppa dei Campioni. Se non hai vinto nulla perché dovresti essere in prima fascia?

Invece di designare la squadra perche` ha vinto il campionato russo che e` a un livello bassissimo

la scelta andrebbe fatta secondo il ranking,e` assurdo che abbiamo in 1 fascia il Lokomotiv

e in 2 il Real o il Liverpool,.......ma che si fumano all`UEFA?
 
A

Ah Beh

Guest
Scusa ma la tua mi sembra proprio una boiata,
a me di fare un`altra figuraccia dopo l`ultima volta,proprio nn ci tengo.

A parte che preferisco vedermi una partita di un certo spessore tipo Inter-Bayern o un Inter-Manchester City piuttosto che un Inter-Lokomotiv, ma quelli son gusti... mi piacerebbe che la nostra squadra si misuri il più possibile con squadre al top in modo da poter vedere meglio i nostri punti di forza e i nostri punti deboli.
Inoltre le partite molto difficili sono partite in cui puoi dare il meglio di te perché le affronti con la testa giusta, un po' come le due partite che abbiamo fatto con la Juventus, o quelle con il Napoli.
Invece con avversarie "più abbordabili" c'è il rischio opposto di fare figure del cavolo per pecche di presunzione.

Poi pazienza se ci rifilano un risultato tennistico, stiamo giocando contro le squadre più forti del pianeta e siamo una squadra in quarta fascia, quindi ci può stare... ma partite del genere sarebbero lo stimolo adatto per capire che la strada è lunga e che possiamo e dobbiamo crescere ancora tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto