• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

UEFA Champions League 2019/2020

zamo18

Turnover
1.469
990
51
Io vedo l’Atalanta in finale, se passa l’ostacolo psg si ritrova contro un atletico Madrid che al momento attuale può benissimo battere. Diciamo che sono tanto forti quanti fortunati quest’anno.

zamo18

Turnover
1.469
990
51
Anche quest anno la vincono l anno prossimo
Io invece penso che mai come quest’anno anomalo hanno mitissime possibilità per poterla portare a casa. Hanno una squadra composta da molti giocatori di alto livello che possono far girare tranquillamente e in un torneo così corto possono fare la differenza.

hernan 87

Bandiera
29.827
10.191
85
Ma sorteggio difficile per la juve dove?
Real peggiore della storia, barca forse esce col napoli, squadra ormai bollitissima. City senza aguero e sane.... Ma dai
Complimenti per la covid league finalmente buffon la alza

Steven Bradbury

Vice capitano
6.086
3.036
67
Ma sorteggio difficile per la juve dove?
Real peggiore della storia, barca forse esce col napoli, squadra ormai bollitissima. City senza aguero e sane.... Ma dai
Complimenti per la covid league finalmente buffon la alza
Minchia quell'immagine non la reggerei proprio. Che incubo che incubo...lui che col suo fare da filosofo de noantri ci spiega poi le sue emozioni in lacrime in un quadretto patetico con la D'Amico anche in lacrime, noooooo, voglio scendereeeee

Ultima modifica:

tranvai

Fuoriclasse
13.191
2.374
69
Vero, ma come forza tecnica lo ritengo l’unico ostacolo, certo non insormontabile visto l’anomalia del momento. Ho anche scritto che l’Atalanta con tutti i suoi meriti quest’anno è stata molto fortunata.

Sulla carta nulla da dire, ma non facendo una partita da 4 mesi contro una che gioca a memoria la vedo molto facile per L'Atalanta

Steven Bradbury

Vice capitano
6.086
3.036
67
Il PSG giocherà le finali delle due coppe francesi il 24 e il 31 luglio( Saint Etienne coppa di Lega, Lione coppa di Francia)...rodaggio necessario, ma anche rischio infortuni. E per via delle scadenze hanno già perso Cavani e altri due cambi importanti.

Alto