• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

UEFA Champions League 2019/2020

Robywka72

Turnover
1.408
790
49
E no! La storia che voi siete una piccola società e non una grande squadra non è più credibile ormai, troppo comodo fare i grandi quando si vince per poi sminuire tutto quando le cose iniziano a non andar bene. Questa è una cosa per cui non mi siete simpatici ( sportivamente ), conosco molti atalantini che mi stanno letteralmente spaccando i maroni evidenziando la loro attuale superiorità, che onestamente non posso mettere in dubbio ma ormai siete diventati una realtà ai massimi livelli e di questo vi dovete assumere onori e oneri.
No nn mi fraintendere...nn parlo di cosa possiamo fare oggi...potremmo vincere con chiunque (almeno credo). Quello che dico è un discorso di immagine/capacità di gestione. Noi siamo appena entrati in questo mondo e ci sta fare delle cagate per inesperienza o paura o foga.
De facto la differenza di rosa tra noi e il psg è quantomeno imbarazzante:
Valore psg 786 mm€
Valore noi 266 mm€

monte ingaggi psg 340
Monte ingaggi noi 36 mm€

vatu92

Capitano
9.939
2.421
67
E no! La storia che voi siete una piccola società e non una grande squadra non è più credibile ormai, troppo comodo fare i grandi quando si vince per poi sminuire tutto quando le cose iniziano a non andar bene. Questa è una cosa per cui non mi siete simpatici ( sportivamente ), conosco molti atalantini che mi stanno letteralmente spaccando i maroni evidenziando la loro attuale superiorità, che onestamente non posso mettere in dubbio ma ormai siete diventati una realtà ai massimi livelli e di questo vi dovete assumere onori e oneri.
vabbè ma ovvio che si godano il momento
torneranno nell'anominato presto o tardi, così come la roma che qualche anno fa occupava stabilmente il secondo posto ora è crollata
e parliamo della roma che ha una dimensione ben più prestigiosa dell'atalanta

Robywka72

Turnover
1.408
790
49
vabbè ma ovvio che si godano il momento
torneranno nell'anominato presto o tardi, così come la roma che qualche anno fa occupava stabilmente il secondo posto ora è crollata
e parliamo della roma che ha una dimensione ben più prestigiosa dell'atalanta
Può essere benissimo, anzi probabile.
Però una cosa vedo che molti non la capiscono e iniziò a pensare che vivano fuori dal mondo.
Non ci si basa più sulla forza de nome, vedi start up che diventano leader e aziende fortissime che crollano.
Non sarà questo il caso, ci mancherebbe...ma noi potremmo trovare una nuova dimensione (se fosse L Roma in termini di storicità calcistica) non farebbe così schifo. Il problema siete voi, tutte le grandi squadre, che non possono vivere di ricordi, guarda benefica ecc e il futuro sarà sempre di più.
non è perché vi chiamate Inter, questo è indubbiamente un gran vantaggio, ma non basta per restare al top anzi

vatu92

Capitano
9.939
2.421
67
Può essere benissimo, anzi probabile.
Però una cosa vedo che molti non la capiscono e iniziò a pensare che vivano fuori dal mondo.
Non ci si basa più sulla forza de nome, vedi start up che diventano leader e aziende fortissime che crollano.
Non sarà questo il caso, ci mancherebbe...ma noi potremmo trovare una nuova dimensione (se fosse L Roma in termini di storicità calcistica) non farebbe così schifo. Il problema siete voi, tutte le grandi squadre, che non possono vivere di ricordi, guarda benefica ecc e il futuro sarà sempre di più.
non è perché vi chiamate Inter, questo è indubbiamente un gran vantaggio, ma non basta per restare al top anzi
ovvio che non si vive di ricordi, infatti nessun tifoso interista è entusiasta dall'andamento della squadra degli ultimi 10 anni
ma quelle squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale sono destinate a tornare dove gli compete, anche il milan che oggi è ridotto così, tornerà ai vertici europei presto o tardi
la nuova dimensione l'avete già trovata, non siete più una squadra che galleggia tra serie A e serie B, lottate per piazzamenti europei, vi auguro di rimanere lì
ma il calcio italiano quello vero, in italia e in europa, riguarda 3 squadre

Robywka72

Turnover
1.408
790
49
ovvio che non si vive di ricordi, infatti nessun tifoso interista è entusiasta dall'andamento della squadra degli ultimi 10 anni
ma quelle squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale sono destinate a tornare dove gli compete, anche il milan che oggi è ridotto così, tornerà ai vertici europei presto o tardi
la nuova dimensione l'avete già trovata, non siete più una squadra che galleggia tra serie A e serie B, lottate per piazzamenti europei, vi auguro di rimanere lì
ma il calcio italiano quello vero, in italia e in europa, riguarda 3 squadre
Intendi Juve Milan e Inter?
Concettualmente sono d’accordo...quando il Milan e voi tornerete, ma prima o poi dovreste farlo.
Il problema è che ci può stare che qualcuna col tempo si perda.
Concordo su di noi e al momento sarebbe un bel traguardo...da squadra tra la a e la b e squadra che può ambire all’Europa (ogni tanto CL e più frequente El) ci sta tutto...poi col passare de tempo si vedrà.
Certo che se tra x anni il Milan o l’Inter nn saranno ancora competitivi...ci sta una ridimensionata verso il basso (nn è proporzionale a noi è generale)

Juveladrona2017

Titolare
3.521
1.906
60
In fondo ho già 36 anni, voglio solo non la vincano per i prossimi tipo 50 anni, non mi pare di chiedere molto.
Avevi 12 anni nel 96 :ghigno.... pensa di aver vissuto gli anni della tua giovinezza avendo goduto di un inculata dietro l altra... comunque....sono d accordo con te.
.avendone 51 tra 50 vedrei le margherite dalla parte della radice....

Alto