Vendereste Mauro Icardi? Sostituendolo con chi? A voi i commenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi per me non è affatto scarso, ma è un giocatore diverso da Milito...è un finalizzatore.
Classico giocatore da affiancare ad una punta di movimento che gli libera gli spazi...il fatto di essere il solo terminale offensivo di una squadra per me non è nelle sue corde.
Mancini si sarà comportato male, ma gli va riconosciuta una certa capacità di vederci lungo con alcuni giocatori: voleva Dybala.
Per me con lui la nostra stagione sarebbe stata decisamente diversa il primo anno...

L'idea era quella, ma da noi c'è troppa incompetenza perché Dybala era da bloccare subito dopo il primo anno in Italia e lasciarlo crescere tranquillo a Palermo. Per quanto riguarda Icardi è l'unica strada quella di mettergli una seconda punta, altrimenti si vende.
 
:ghigno:

il senso era che, se dovesse arrivare il Milik (nome a caso) di turno mi tengo Icardi tutta la vita

se invece prendessero un Lewandoski tanti saluti a icardi :giusto

Non mi siederei nemmeno a parlare di Icardi e perderci tempo..

La priorità assoluta sono i TERZINI. Lo sono ormai da 7 anni. Solo dopo cercherei due centrali buoni. Solo guarderei cosa c'è da fare dal centrocampo in sù..
 
In linea di principio si', dato che una societa' seria deve essere in grado di incassare quando possibile il massimo, a patto di avere pronti 2/3 giocatori come sostituti che mantengano la rosa competitiva. Vedasi Napoli e Higuain.

Ipoteticamente, potessi vendere Icardi e Perisic a 80+50 e prendere al loro posto 5 giocatori da 30 l'uno (centrale, terzino, centrocamista, esterno, punta) con cui mettere in piedi una rosa piu' equilibrata lo farei al volo.

La realta' delle cose e' che al momento Icardi non vedo chi lo prende a quelle cifre. Non ha nessuna esperienza internazionale. Ha mercato solo in Italia (ma dopo Higuain/Milik non c'e' chi puo' prenderlo) e forse in Cina, ma li' dubito ci vada.

Altrimenti le big Spagnole o Inglesi penso abbiano altra gente da prendere per quei soldi (Mbappe, Dembele, Dahlberg) o a meno.

Al momento, non vedo nessuno che offre piu' di una 50ina per Icardi e per quella cifra tanto vale tenerselo, dato che sai perfettametne che 20 gol in Serie A li fa e che il suo prezzo puo' solo salire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto