Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

  • Si

    Voti: 63 73,3%
  • No

    Voti: 23 26,7%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavidInter

Capitano
  Bannato
Comunque personalmente non nutro piu rispetto per mourinho.
Si presenti in sede a milano con un bel assegno invece di mandare messaggi a perisic tramite pogba e altri giocatori o nei video dire che si meraviglia perche perisic non sia voluto venire al mutd.
Assegno jose, assegno
mou lavora per il bene della sua squadra, il fatto che si sia affezionato alla famiglia moratti e a milano nulla toglie che deve fare il bene dello utd. non è che se vuole prendere perisic allora è un cattivone, ma che ragionamento è
fossi in lui mi comporterei uguale
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Con 80 uno tra Mane, Lozano, Depay, Martial, Chiesa, Brandt, Lemar, Guedes.

Stiamo parlando di un 29enne che dorme per 3 mesi all'anno e che quando il fisico cederà sarà completamente finito. 80 MILIONI?

:cod:cod:cod
Bello vedere che qualcuno capisce di calcio e ragiona con lucidità....
Dopo il mondiale Perisic sembra che sia diventato da pallone d'oro.

Comunque a 65 milioni l'accompagno io dove vuole.
 
assolutamente si. innanzitutto perchè sta storia del fpf deve cessare e una 80ina di milioni che ti entrano per un 30enne non ti ricapitano mai più, contando che stiamo arrivando a malcom, avremmo le fasce coperte con malcom, politano, karamoh, candreva e in alternativa Lautato, e a quel punto mi toglierei anche lo sfizio di prendere Rafinha, speriamo
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
assolutamente si. innanzitutto perchè sta storia del fpf deve cessare e una 80ina di milioni che ti entrano per un 30enne non ti ricapitano mai più, contando che stiamo arrivando a malcom, avremmo le fasce coperte con malcom, politano, karamoh, candreva e in alternativa Lautato, e a quel punto mi toglierei anche lo sfizio di prendere Rafinha, speriamo
È un pacchetto esterni con tutti giocatori che preferiscono partire da destra.
Infatti anche politano é stato subito schierato lì,adattando candreva a sinistra...

Se vendi Perisic devi prendere un giocatore di piede destro....
Chiesa,depay,martial ecc

Altrimenti hai un buco sulla sinistra che non puoi colmare.
 
Se vendi a tanto ( ammesso che si debba vendere un elemento importante come Ivan ) poi per trovare un degno sostituto che, ovviamente, deve essere un giovane max 25, ti chiedono di più rischiando un impasse che ci va ad indebolire. Siccome il nostro miglior affare, l'anno del Triplete, fu uno scambio di giocatori top più addirittura un conguaglio, Perisic lo cederei solo così : un top accertato di pari valore o sennò solo l'idea di privarsene è un nonsense da bar sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto