Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

  • Si

    Voti: 63 73,3%
  • No

    Voti: 23 26,7%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete perchè a Mourinho piace da matti uno come Perisic ? Se vi ricordate bene Mou fu quello che mise Eto'o a fare il terzino. Pensate a quante seghe si fa all'idea di uno che gli fa addirittura la doppia fase, difesa ed attacco nella stessa azione e in quella successiva come bere un bicchiere d'acqua. Ci invidiano Ivan in tutta Europa, uno che, per fisico, attitudine, voglia, disciplina di vita d'atleta, può giocare così ancora per 4/5 anni e voi che fate ? Per 50 milioni lo portate in spalla....dove ? Certo che ha avuto dei cali fisici, in un'Inter dove servivano i manovali oltre che gli atleti. Costruiamo una squadra la più completa possibile in tutti i reparti e vedrete che Perisic renderà al massimo per 45 partite all'anno
Il tuo ragionamento fila bene e probabilmente al Manchester Perisic avrebbe validi sostituti. Nei periodi in cui gioca "scarico" verrebbe sostituito con un altro all' altezza. Il problema è che forse al Manchester c' è un altro budget di spesa e possono permettersi 2 giocatori in quella fascia di alto livello. Noi dobbiamo ragionare con un altro budget di spesa per colpa dei 600 mln di euro di DEBITI pregressi.
 
Solito discorso

i soldi non vanno in campo

40 mln, 80, o 130...a me interessa sapere chi compriamo e quindi con chi poi ci rinforziamo dopo

Perché vendere Perisic, dopo Cancelo e Rafinha, e ripresentarsi piú forti della scorsa stagione dove si é acciuffato il quarto posto a 20' dalla fine e per via degli scontri diretti...beh, diventerebbe difficile.

Concordo...
Purtroppo in altri periodi certi giocatori non si vendevano e la proprietà al massimo ricapitalizzava a fine anno.
Con il FPF bisogna sempre pensare a non chiudere in perdita ed effettivamente 80 mln per Perisic sarebbero tantissimi soldi.
La sua mancanza non è da poco...andresti a smontare una coppia affidabile con Icardi e magari anche lo spogliatoio con Brozovic che è amico di Perisic.
Va detto comunque che Perisic e Brozovic non hanno mai brillato per continuità, anche se nell'ultimo periodo Brozovic ha reso sempre molto al di sopra delle aspettative.
Quando ne hanno non fanno prestazioni da 6 stiracchiato, ma ti fanno svoltare quindi ci penserei bene prima di venderli...
Come dici tu i soldi non vanno in campo e non sempre si riesce a trovare un sostituto all'altezza...
 
Dipende. Da tante, tante cose.

Nel nostro, specifico caso, l'obiettivo e' di rafforzarci nei prossimi 2 anni per tornare ad essere stabilmente in lotta per lo scudo a partire dalla stagione 2020/21 (i.e. dopo 2 anni di incassi CL, alla chiusura del primo triennio FPF fuori SA).

In questa ottica utilizzare gli 80mln di perisic per portare a casa 2/3 giocatori in prospettiva 2020 puo' e deve essere un'operazione da considerare.

Nel topic del calciomercato ho fatto 2 conti e con 80mln (e 10 lordi all'anno risparmiati) ti pagheresti per 2 anni giocatori da ~ 50mln di ammortamento + ingaggio. Vorrebbe dire MS + Chiesa. Verratti + Martial. Quel tipo di profili.

Con quel tipo di gente sicuramente quarto ci arrivi. E con ogni probabilita' sei piu' forte quando tornerai a poterti giocare lo scudo.
 
80 mln per un giocatore di 30anni che si è dimostrato sempre incostante è un trade da chiudere senza pensarci, resta poi da vedere quali profili potresti andare a comprare per sostituirlo però.
 
Non abbiamo necessità di vendere
I soldi non mi entrano nel conto personale , sicché mi interessa solo sostituirlo con un giocatore più forte
Chiesa , ad esempio, non lo è

non lo è oggi ma Chiesa ha 21 anni e potrebbe essere un punto fermo della squadra per i prossimi 10..... Resta sempre da capire a quanto la Fiore è disposta a cederlo, a 40- 45 lo farei, per cifre superiori diventerebbe un investimento troppo elevato per un prospetto che ancora deve dimostrare parecchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto