Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so.

L'unico dubbio che ho è se siamo in difficoltà economica.

Quei 40 mln di sponsor cinesi non furono poi rimpiazzati, non si sa se incasseremo l'ultima rata delle paytv, e quanto a finire la stagione l'Italia è il paese dei "non si può fare".
Non so quali siano i margini, spero si possa decidere senza essere obbligati.

Se puoi decidere come muoverti certo non sostituisci l'attaccante titolare con uno di 33 anni.

Ma non credo a nulla di cosa scrivono, sebbene le troppe persone che danno Lautaro ormai fatto mi facciano pensare che possa essere vero. Ma chissà.
Lautaro è del Barcellona, inutile girarci troppo intorno
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
e la questione cavani per me è identica alla questione mertens

con la differenza che il secondo ha una parvenza di giocatore ancora in attività
 
Siamo in difficoltà economica.
Mancano ad oggi i soldi dei riscatti, perdite di sponsor per 40 e mancati incassi dal covid.
Riscatto di Icardi secondo sky quasi fatto tra i 50 e i 55 mln
Solo con quello risolvi il grosso dei problemi
Infatti nessuno parla di problemi economici da parte nostra mentre ho sentito squadre come la Roma che rischia di smobilitare
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
adama è il calciatore che dribbla di più in europa

è un'ala che ti fa il tuttafascia e che ha fisico e potenza

è perfetta per conte

abbiamo preso moses che fa quel lavoro lì

lo fa anche adama, meglio

adama è il moses di conte del chelsea

ma 10x
 

Phil Brooks

Titolare
Però non mi puoi parlare di 2/3 mesi chiaramente insufficienti se siamo stati sempre attaccati alla juve e abbiamo perso terreno solo per via degli scontri diretti in successione che abbiamo avuto.
Un calo rispetto ad inizio stagione c'è stato non lo nego mica, ma bisogna anche considerare gli infortuni che abbiamo avuto e sopratutto la mancanza del nostro miglior centrocampista, che è Sensi, da ottobre in poi.
Anche la juve avrebbe dei problemi se per mesi non avesse Pjanic...e loro hanno una completezza nell'organico superiore alla nostra.
Forse sono un po' troppo critico, lo ammetto (lo sono sempre stato, come ho detto non l'ho mai apprezzato per tanti motivi), però è anche vero che nella seconda parte di stagione non mi ha convinto in praticamente nulla.
E' un discorso personale chiaramente, ma mi aspettavo di più, scelte tattiche, cambi a partita in corso, inserimento dei nuovi arrivati, persino nelle interviste post-partita.
Anche la Juve per fortuna ha perso tanti punti, non stiamo sicuramente parlando della forma più smagliante dei ladri, quelli che uccidevano i campionati già a fine autunno.
Gli infortuni li hanno tutti prima o poi, ma un allenatore della sua caratura (e del suo stipendio) deve riuscire a prendere delle contromisure senza far arenare il proprio gioco, cosa che, secondo me, lui non è riuscito a fare finora.
Poi ok Sensi, ma a fine Gennaio gli è arrivato un certo danese che scarso non è, se magari evitasse di utilizzarlo come jolly dalla panchina per gli ultimi 20/15 minuti, come ha fatto fino all'ultima partita persa nettamente contro i ladri, sarebbe anche meglio. Ma voglio sperare che sia solo un processo d'inserimento più travagliato del previsto.
Ma come ho detto più volte, sono assolutamente curioso di vedere il suo operato nel resto della stagione, del campionato sticazzi, teoricamente abbiamo ancora 2 trofei potenzialmente raggiungibili.
 

HBL

Stella
  Bannato
Forse sono un po' troppo critico, lo ammetto (lo sono sempre stato, come ho detto non l'ho mai apprezzato per tanti motivi), però è anche vero che nella seconda parte di stagione non mi ha convinto in praticamente nulla.
E' un discorso personale chiaramente, ma mi aspettavo di più, scelte tattiche, cambi a partita in corso, inserimento dei nuovi arrivati, persino nelle interviste post-partita.
Anche la Juve per fortuna ha perso tanti punti, non stiamo sicuramente parlando della forma più smagliante dei ladri, quelli che uccidevano i campionati già a fine autunno.
Gli infortuni li hanno tutti prima o poi, ma un allenatore della sua caratura (e del suo stipendio) deve riuscire a prendere delle contromisure senza far arenare il proprio gioco, cosa che, secondo me, lui non è riuscito a fare finora.
Poi ok Sensi, ma a fine Gennaio gli è arrivato un certo danese che scarso non è, se magari evitasse di utilizzarlo come jolly dalla panchina per gli ultimi 20/15 minuti, come ha fatto fino all'ultima partita persa nettamente contro i ladri, sarebbe anche meglio. Ma voglio sperare che sia solo un processo d'inserimento più travagliato del previsto.
Ma come ho detto più volte, sono assolutamente curioso di vedere il suo operato nel resto della stagione, del campionato sticazzi, teoricamente abbiamo ancora 2 trofei potenzialmente raggiungibili.

Tutto perfetto tranne la parte della pazienza .
Non possiamo giocare come i grandi club europei che hanno Draxler, Coman, Bernardo Silva, Neymar , James Rodriguez , Diego Costa per colpa del suo modulo della minchia , figurati se ho pure pazienza perché oltre a centrocampisti esterni di qualità pure i centrocampisti centrali di qualità non li vuole .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto