• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Campione
10.466
4.338
60
Oggi praticamente panchinato da un canterano.
Messo dentro al 90' per giocare la bellezza di 4 minuti, un insulto praticamente.
Ma, in generale, Setien sta gestendo queste ultime partite in maniera quantomeno "peculiare".

Ecco, il Vidal di stasera per noi sarebbe oro, è ancora tantissima roba, oggi era ovunque.
Però sono ancora contrario al suo arrivo, costa e comincia ad essere veramente in là con gli anni, l'anno scorso o a Gennaio sarebbe stato un altro discorso.
Stesso discorso per Dzeko, giocatore che mi piace moltissimo, ma ormai si tratta di un affare fuori tempo massimo.

Tornando ad Antoine, situazione complicata, il giocatore è abbastanza fuori dal contesto ma ha costi esorbitanti che non rendono facile un eventuale spostamento.
Piacerebbe molto anche a me vederlo a Milano, ma non è assolutamente fattibile.

Mah

Ho visto 30 minuti della partita ( non tutta la partita, é vero) e Vidal mi sembrava completamente spaesato .....

Brozo04

Prima squadra
559
130
34
Ci servirebbe una seconda punta tipo Dybala, che salti l’uomo e crei dal nulla. SANCHEZ ha quelle caratteristiche ma è in declino.

Phil Brooks

Turnover
1.282
1.394
53
Mah

Ho visto 30 minuti della partita ( non tutta la partita, é vero) e Vidal mi sembrava completamente spaesato .....
Ti dirò, soprattutto nel secondo, per me ha mostrato quasi tutte le caratteristiche che portano Conte a desiderarlo.
Pressava, aiutava la manovra, era praticamente l'unico che provava ad inserirsi per tentare di finalizzare una costruzione per larghi tratti evanescente (Messi lo ha cercato 2/3 volte con un traversone).
Poi vabeh, tutto il Barca in generale non mi ha proprio impressionato, han fatto abbastanza cagare un po' tutti, sicuramente meglio l'Atletico con la solita partita da Cholo, serrati e compatti per poi tentare di ripartire, anche con una discreta qualità.
Però ci servirebbe, poi soprattutto in mano a Conte.
Ma, come ho detto, non lo prenderei.

4 gol di cui uno un gollonzo e 3 rigori alquanto "generosi". Nulla di indimenticabile.

Ultima modifica:

etingo

Titolare
4.120
1.738
62
In questo modo il barcellona fa plusvalenza con un giocatore fuori dal gruppo, non amato dai tifosi e soprattutto da messi e si prendono l'oggetto del desiderio

Noi abbiamo un ottimo giocatore e una plusvalenza che ci permetta di completare la rosa

fefointer

Titolare
3.244
2.719
69
In questo modo il barcellona fa plusvalenza con un giocatore fuori dal gruppo, non amato dai tifosi e soprattutto da messi e si prendono l'oggetto del desiderio

Noi abbiamo un ottimo giocatore e una plusvalenza che ci permetta di completare la rosa
Si ma bilancio 2021/2022 dobbiamo vendere skriniar per andare a pari con ammortamento più stipendio di griezmann.

etingo

Titolare
4.120
1.738
62
Mercato
In
Griezmann
Bukayo Saka
Tonali
Hakimi
Mister x a centrocampo