Vinile vs CD

Muzungu

Campione
beh una 13x18 costa generalmente meno di 20 centesimi, decisamente meno ma non penso che il punto dia risparmiare 50€ all'anno, per me è solo questione di comodità:
scatto, non mi piace cancello e rifaccio la foto, decido cosa stampare e su che materiale, carico la foto e aspetto che me la consegnino.
Ci sta. Ad esempio vedere subito la foto scattata è uno degli aspetti che apprezzo di meno. Mi piace pensare prima come vorrei che venisse e poi scattere, se non viene amen. Lo so che basta non guardarle ma tant'è alla fine si fa comunque.
 
Ci sta. Ad esempio vedere subito la foto scattata è uno degli aspetti che apprezzo di meno. Mi piace pensare prima come vorrei che venisse e poi scattere, se non viene amen. Lo so che basta non guardarle ma tant'è alla fine si fa comunque.
te ne vai sullo skyway, ti fai delle foto con la figona che ti accompagna, le vuoi portare in ufficio per far morire d'invidia i colleghi e ti accorgi che i rullini che ti sei preparato avevano preso luce.
madonne a 130db.:)
 
Ultima modifica:
:dente beh no o perlomeno non solo...il suono valvolare è molto più caldo
tanto tanto tanto tempo fa in una città portuale ligure un baldo diciottenne, dopo un'estate passata a fare il picchettino e prima di tornare in università, consegna al padre un cospicuo gruzzolo per comprare un preamplificatore mcintosh visto che l'infame aveva, al tempo, un piccolo negozio di elettrodomestici.
aspetta aspetta e finalmente mi dice che è arrivato l'amplificatore, arrivo a casa e scopro che mi ha comprato un telefunken ed ha tenuto il grosso del gruzzolo per le spese universitarie.
adesso penso che abbia fatto bene ma allora di bocca mi uscirono parole molto diverse.:)
 
Ultima modifica:
Alto