Voto al calciomercato dell'Inter

Voto al calciomercato dell'Inter

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 2 2,0%
  • 4

    Voti: 2 2,0%
  • 5

    Voti: 5 5,1%
  • 6

    Voti: 21 21,2%
  • 7

    Voti: 44 44,4%
  • 8

    Voti: 21 21,2%
  • 9

    Voti: 3 3,0%
  • 10

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    99
8 pieno che comprende anche il mercato in uscita. Abbiamo una squadra completa, con tante riserve che valgono i titolari, e una qualità tecnica che non vedevo dai tempi del triplete. Sanno tutti giocare bene a pallone, nessun scarpone. Squadra inzaghiana, secondo me quest'anno ci divertiamo. E piantiamola di fare sempre paragoni coi giocatori che non ci sono più, quest'anno si inizia un nuovo ciclo.

Voto 3 Lukaku per essere andato in una squadraccia che non gioca a calcio, dove guadagnerà meno, non farà la Champions e soprattutto non vincerà un ***** per poi tornare a giugno a Londra. Intelligentissimo.

Voto 2 Samardzic che resta all'Udinese (praticamente dopo la furbata tentata dai giostrai non l'ha più voluto trattare nessuno) per continuare a guadagnare 400 mila euro all'anno, rispetto a 1.3 milioni netti a salire per 5 anni. Genio.
 
Sommer affidabile, Audero idem, Pavard ottimo, Bisseck si farà, Frattesi ottimo, Augusto buono con buonissimi margini di miglioramento, l'ex gobbo buono e per fortuna infanga la maglia "solo" per un anno, Thuram ottimo, Arnautovich e Sanchez molto buoni al netto degli infortuni, Klaassen molto buono ed affidabile. Con la situazione in cui hanno dovuto operare i dirigenti per me un 7 pieno.
 
Il mio voto è 6 +
Il grande vuoto è l'attacco. Sono usciti due grandi attaccanti (uno Romelu grandissimo), e i sostituti sono rimpiazzi arretrati. Comunque voglio ringraziare il Presidente Zang. Anche questa volta ha cercato di fare il possibile per mettere insieme una squadra competitiva. Abbiamo lavorato con molti problemi aggiunti (tipo il tradimento di Lukaku), riuscendo lo stesso ad assemblare un 11 competitivo. Per me difficile fare grandi risultati, ma occorre provarci. Campionato soprattutto.
 
Ritengo la squadra nel complesso indebolita anche se più lunga, per cui il voto non può che essere insufficiente: 5

Nella votazione ho tenuto conto della situazione economica drammatica in cui versiamo ma anche di una conduzione schizzofrenica della sessione di mercato.
 
Voto 7.
Hanno migliorato la profondità della rosa, sulle fasce enormi passi avanti; difesa numericamente completa, da valutare Sommer e Pavard in quanto al primo anno in Italia ma ho grande fiducia.
Centrocampo con molte alternative, tutte di qualità ma per me manca un giocatore di peso, da battaglia, li abbiamo tutti di fioretto e questo può essere un limite.
Attacco migliorato rispetto allo scorso anno ma con la variabile infortuni, visto che sia Arnautović che Sanchez spesso ne hanno.
 
Il mio voto è sicuramente 8.

Ci siamo globalmente rinforzati e sono arrivati da noi giocatori molto motivati, cosa per me per me molto importante. In sintesi e in ordine sparso quello che penso sui nuovi arrivi:
Frattesi, Pavard, Thuram e (in prospettiva futura) Bisseck ottimi.
Sommer portiere non scenografico ma essenziale e affidabile e per un paio d'anni va benissimo
Klaassen, Augusto acquisti che rinforzano adeguatamente la "rosa", il secondo dei quali ottima alternativa a Dimarco.
Arna giocatore grintoso, fisico e con una gran voglia di riscatto coi nostri colori ?⚫
 
Alto