Voto al calciomercato dell'Inter

Voto al calciomercato dell'Inter

• 1

Voti: 0 0.0%
  • 2

Voti: 0 0.0%
  • 3

Voti: 2 2.0%
  • 4

Voti: 2 2.0%
  • 5

Voti: 5 5.1%
  • 6

Voti: 21 21.2%
  • 7

Voti: 44 44.4%
  • 8

Voti: 21 21.2%
  • 9

Voti: 3 3.0%
  • 10

Voti: 1 1.0%

• Votatori totali
    99
Voto 7.
Hanno migliorato la profondità della rosa, sulle fasce enormi passi avanti; difesa numericamente completa, da valutare Sommer e Pavard in quanto al primo anno in Italia ma ho grande fiducia.
Centrocampo con molte alternative, tutte di qualità ma per me manca un giocatore di peso, da battaglia, li abbiamo tutti di fioretto e questo può essere un limite.
Attacco migliorato rispetto allo scorso anno ma con la variabile infortuni, visto che sia Arnautović che Sanchez spesso ne hanno.

Il mio voto è sicuramente 8.

Ci siamo globalmente rinforzati e sono arrivati da noi giocatori molto motivati, cosa per me per me molto importante. In sintesi e in ordine sparso quello che penso sui nuovi arrivi:
Frattesi, Pavard, Thuram e (in prospettiva futura) Bisseck ottimi.
Sommer portiere non scenografico ma essenziale e affidabile e per un paio d'anni va benissimo
Klaassen, Augusto acquisti che rinforzano adeguatamente la "rosa", il secondo dei quali ottima alternativa a Dimarco.
Arna giocatore grintoso, fisico e con una gran voglia di riscatto coi nostri colori ?⚫

Sulla carta abbiamo perso nomi importanti...però analizzando bene, tolto Onana, per il resto hai tolto giocatori che o non volevano stare qui o comunque avevano dato. Per ora chala sta sostituendo molto bene brozo. Skriniar non aveva giocato mezza partita, dzeko ormai il suo l'ha dato e Lukaku non serve manco commentare.
Sulla carta più deboli, ma nella pratica per me la squadra è più completa e più lunga. Abbiamo un buon cambio in ogni zona. Fosse arrivato un attaccante con la A maiuscola avrei dato 8 pieno. Purtroppo resta l'incognita lì davanti...dico 7.
Ora parlerà il campo...finalmente.

Per me ottimo mercato considerando: a) la situazione economica in cui ci troviamo; b) le uscite di giocatori non più funzionali/a fine carriera; c) la situazione creata da lukaku che ha creato scompiglio. Difesa e centrocampo migliorati, attacco indebolito. Fosse arrivato un Taremi al posto di Arna sarebbe stato perfetto.

Indietro