Voto mercato Inter?

Voto mercato Inter

  • 4

    Voti: 37 25,5%
  • 5

    Voti: 31 21,4%
  • 6

    Voti: 37 25,5%
  • 7

    Voti: 31 21,4%
  • 8

    Voti: 9 6,2%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    145

Armonie

Primavera
Male, molto male. Progetto fallimentare finanziariamente e fermo tecnicamente. Si campa di rendita sul fatto che i nostri grandi giocatori hanno fatto gruppo, si è creata una famiglia e non puntano i piedi per andarsene in realtà più ambiziose. Si sarebbe dovuto beneficiare di questi ragazzi eccezionali puntellando la rosa con giovani interessanti e un allenatore creativo e coraggioso. Ma io credo che Marotta, Ausilio e Inzaghi non abbiano competenza e fantasia, non conoscono giocatori, non hanno idee innovative. L'Inter non ha variazioni tattiche, non ha fantasisti, non ha ali, non ha gente che entra in campo e cambia ritmo. Campiamo di rendita sul gruppo forte mentre la direzione tecnica dorme se non fa danni. Buone speranze in Asllani, sempre che non dobbiamo aspettare il prossimo anno di girarlo in prestito per vederlo giocare.
 
Ultima modifica:

Orozco

Vice capitano
Voto che non può essere diverso dal 4 visto che nella formazione titolare si è solo sostituito Perisic con Lukaku, che comunque è in prestito.

A centrocampo si sono cambiate le riserve, ma come ogni squadra senza soldi e senza idee si sono presi giocatori o troppo vecchi o troppo giovani per avere un qualche peso o affidabilità.

Il capitolo più vergognoso riguarda la difesa dove ci siamo fatti umiliare due volte: la prima quando ci siamo fatti soffiare Bremer che trattavamo da 6 mesi e la seconda prendendo Acerbi, un milanista marcio, uno che è riuscito a farsi odiare dai suoi tifosi a Roma, uno che dopo uno svarione che regala lo scudetto al Milan ghigna di gusto e che verrà ricordato come pari di Masiello.

Il portiere preso a zero non viene fatto giocare preferendogli la sagoma.

Insomma, mercato degno di una squadra di cui nessuno si stupirebbe se venisse chiamata a portare i libri in tribunale dopodomani.
I dirigenti pessimi perché una volta di più hanno dimostrato di non avere competenza né sui mercati esteri visto non sono in grado di scoprire giocatori che non siano in serie A né evidentemente sui contratti che fanno firmare ai giocatori visto che mentre gli altri cedono e incassano anche dai giocatori in scadenza noi paghiamo la gente per andar via.

Proprietà imbarazzante, ma non sono di certo stupito: personalmente non è stato lo scudetto vinto alla fine del ciclo juventino a farmi pensare che sti cinesi avrebbero costruito un ciclo vincente o un club dominante. É gente con la mentalità di chi c'ha la bancarella di cianfrusaglie al mercato.
 
7, arrivato Lukaku, il miglior giocatore della serie a attuale, preso qualche giovane interessante, un portiere, se poi il portiere non gioca pur avendo davanti Handanovic il problema non è il mercato..skriniar, cosa fondamentale, è rimasto, Bremer a quel prezzo era impossibile e pure assurdo visto che skriniar è rimasto, Dybala una volta tornato Lukaku era impossibile.. comunque alla fine è andato in una squadra da conference
 

Gregor4

Titolare
Per me è da 5.

Gli acquisti di giugno hanno senso, andando a sostituire le cariatidi spedite vie con giovani molto interessanti.
Purtroppo abbiamo un allenatore che si eccita a veder giocare Handanovic o Gagliardini quindi il miglioramento sarà comunque difficile da vedere. Anche Mkitharian a 0, rispetto a Vecino/Vidal/Sensi non lo valuterei totalmente in maniera negativa (ad oggi, dipenderà poi se continua a rimanere rotto o se giocherà)... tutto sommato sono acquisti da 6,5.

L'arrivo di Lukaku e Skriniar/Bastoni ecc. rimasti non vanno valutate secondo me, il primo è stato un suo capriccio (come lo era stato andar via l'anno scorso), i secondi è solo doveroso siano rimasti.

La disgustosa pantomima sul centrale di riserva invece, culminata con l'arrivo di un 35 mediaticamente inviso a gran parte della tifoseria, fa tuttavia inevitabilmente scendere il voto.
 
Alto