Wrestling

Finalmente,anche se con almeno dieci anni di ritardo.Verrebbe da pensare ad un match contro Triple H a WM e non contro Undertaker come tanti sognano.Comunque una delle cose che più mi irritano è vedere un campione del mondo che se ne sta a casa beato senza difendere il titolo:quando rivedremo Lesnar?Alla Rumble?


Meglio un campione part-time, che vedere l'ennesimo regno da campione noioso di Cena:madai!?...
 
[che vedere l'ennesimo regno da campione noioso di Cena:madai!?...[/QUOTE]

Sicuramente,ma sarebbe anche l'ora di lanciare qualcuno di nuovo nel main event.Negli ultimi anni quanti main eventer sono stati creati?Punk e Bryan(a furor di popolo).Vogliono andare avanti altri dieci anni con Cena ed Orton(mi piace Randy,ma Cena non lo sopporto nemmeno io)al top?Boh,adoro Rollins e Ambrose,ma a quanto pare è su Reigns che vogliono puntare.
Riguardo Lesnar,non è nemmeno un campione part-time,è un campione invisibile al quale è stato concesso tanto,troppo(addirittura la streak);intendiamoci non discuto l'atleta,se a suo tempo non avesse lasciato la federazione avrebbe collezionato titoli(più di Cena)a iosa.
 
Che Rumble di me.da :tafazzi:vomito:impreca una delle peggiori in assoluto.

davvero, lo fanno apposta a creare questo spettacolo orrendo
era partita bene
poi bubba ray mi ha fatto piacere vederlo
ma dall uscita di bryan in quel modo fa ridere
poi alla fine il nr 29 30 sempre il solito big show e dolph ziegler
la gente si aspettava qualcos altro
poi vittoria di reigns forzatissima
la più brutta rubmle che ho visto sicuro!
 
davvero, lo fanno apposta a creare questo spettacolo orrendo
era partita bene
poi bubba ray mi ha fatto piacere vederlo
ma dall uscita di bryan in quel modo fa ridere
poi alla fine il nr 29 30 sempre il solito big show e dolph ziegler
la gente si aspettava qualcos altro
poi vittoria di reigns forzatissima
la più brutta rubmle che ho visto sicuro!

Quoto tutto!
A quanto pare poi a WM Reigns campione battendo Lesnar,Wyatt contro Taker e Bryan?
 
Che Rumble di me.da :tafazzi:vomito:impreca una delle peggiori in assoluto.

comunque, troppo esagerato il pubblico di phila. Va bene non impazzire per il vincitore, ma non è che l'han fatta vincere a curtis axel. L'anno scorso reigns è arrivato a un millimetro dal vincerla ed erano tutti esaltati, mentre alla rumble di quest'anno per quel millimetro in più al palazzetto si son tutti scandalizzati per la vittoria. Brutta rumble, finale pessimo, brutto trattamento di qualche idolo delle masse, stra annunciata la vittoria, ma non vedo perchè infierire sul vincitore. Se si sapeva benissimo da un anno che sarebbe andata a finire così, che cavolo si son comprati il biglietto a fare. Mi son sembrati gli abbonati del primo rosso a s.siro che vanno allo stadio solo per fischiare.
 
Reigns non è assolutamente pronto per il main event di Wm,già ai tempi dello Shields si vedeva chiaramente che era il più acerbo dei tre,non mi stupirei se il main event di Wm diventasse un triple threat con l'aggiunta di Bryan.La cosa buffa è che alla fine si è ritrovato con due bolliti come Kane e Big Show mentre gente come Bryan e Ziggler sono stati delle semplici comparse.Bruttissima Rumble comunque,un evento che adoravo a volte quasi più di WM e che adesso ha perso fascino,l'ultima Rumble veramente bella è quella vinta da Undertaker.
P.S.Veramente bello l'incontro x il titolo,adoro Rollins ed un anno fa non l'avrei mai detto.
 
Alto